PDA

View Full Version : Problemi editing video ottenuti con Fraps


betto95
27-08-2015, 09:25
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto cercando di realizzare un video utilizzando parti di gameplay registrare con Fraps, cosa che non avevo mai fatto.
Una volta terminata la registrazione trovo il file .avi nella cartella da me specificata e la qualità è identica a quella in-game quindi fin qui tutto apposto; il problema sorge quando cerco di editare il file, ho provato ad utilizzare sia pinnacle 17.5 che movie maker ma sorge lo stesso problema, ovvero prima ancora di fare qualsiasi modifica se riproduco l'anteprima così com'è la qualità improvvisamente diventa scadente!
Ho provato ad importare altri filmati in formato .avi che avevo sul pc e non danno questo problema, la loro qualità resta invariata.
Qualcuno più esperto di me sa a cosa è dovuto?
grazie :)