Redazione di Hardware Upg
26-08-2015, 15:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-il-modulo-fps-sempre-piu-vicino_58535.html
Cloud Imperium ha terminato la fase di ricalibrazione delle animazioni sul nuovo modello dei personaggi e sta iniziando ad implementare gli ultimi elementi di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
275 e 295 dollari per due navicelline virtuali?? capisco lo scopo ma cacchio penso sia il dlc più caro della storia!!!
Sono tutti acquisti facoltativi. Come la CIG ha sempre detto, tutte le navi che metteranno in vendita saranno disponibili in gioco ed acquistabili con i crediti in-game.
Ma c'è gente che è disposta a cacciare queste somme, e anche di maggiori!
La nave più costosa finora venduta è costata ben 2500$. Ma è una nave enorme, per usarla serviranno decine di giocatori di equipaggio.
E poi non dimentichiamoci che la possibilità di acquistare le navi con crediti di gioco sarà la norma, una volta lanciato il Persistent Universe; e già ora c'è la possibilità di affittare le navi disponibili con crediti di gioco (guadagnabili vincendo le partite pvp o pve) per giocarci in dogfight. ;)
Faccio i complimenti a Gamemag e a Star Citizen Italia per questa collaborazione, questo articolo promette bene!
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