PDA

View Full Version : Smart TV LED Hisense 42K680 Ultra HD 4K 400Hz Wi-fi 3D - Problemi 3D e varie


Sgracchioman
26-08-2015, 14:47
Salve a tutti,
ho da poco acquista il televisore in oggetto e avrei delle domande da farvi, dato che non capisco se ci sono dei guasti o se sono io che non so configurare la smart TV:

1) Ho notato che se metto youtube e avvio dei video 3D, nonostante la presenza degli occhialini attivi, non si attiva la funzione del 3D e vedo tutto sfuocato come senza gli occhiali. Come mai? Devo impostare qualcosa? Premetto che il 3D nelle impostazioni è impostato su automatico e i film in 3D che carico da una chiavetta USB funzionano senza problemi.

2) Ho notato che nel 3D la visione in profondità è pressochè perfetta, mentre non escono quasi per niente le immagini dallo schermo. E’ un problema del televisore o degli occhialini attivi? Oppure serve un televisore più specifico per questa funzione?

3) Non riesco a sincronizzare il mio Iphone con la smart TV in quanto non viene “visto” dallo stesso. Per caso è incompatibile con la Apple o c’è un sistema per poterli far comunicare?

Vi ringrazio in anticipo per eventuali delucidazioni in merito.:)