Anarchia_92
26-08-2015, 10:08
Buongiorno a tutti, a suo tempo ho attivato Apple Music, ma a causa dei problemi di matching oggi ho comprato iTunes Match. Leggendo su internet ho scoperto che Match utilizza un algoritmo diverso di matching rispetto ad Apple Music e forse l'accuratezza nel matching potrebbe essere migliore.
Ad ogni modo dopo aver attivato iTunes Match ha iniziato ad analizzare e caricare i brani, ma avendo attivato Apple Music resta la scritta Apple Music per alcune canzoni e alcune di queste hanno il match sbagliato.
E' possibile disabilitare completamente l'iCloud di Apple Music a favore di quello di iTunes Match?
So che sono la stessa cosa, ma non vorrei tenere dei match sbagliati di Apple Music "in memoria". C'è qualche possibilità? Che passaggi dovrei fare?
Grazie a tutti.
Ad ogni modo dopo aver attivato iTunes Match ha iniziato ad analizzare e caricare i brani, ma avendo attivato Apple Music resta la scritta Apple Music per alcune canzoni e alcune di queste hanno il match sbagliato.
E' possibile disabilitare completamente l'iCloud di Apple Music a favore di quello di iTunes Match?
So che sono la stessa cosa, ma non vorrei tenere dei match sbagliati di Apple Music "in memoria". C'è qualche possibilità? Che passaggi dovrei fare?
Grazie a tutti.