PDA

View Full Version : [ve +sped] Canon EF 28-80 3.5-5.6 USM

GeneraleMarkus
25-08-2015, 19:35
Vendo questo obiettivo tutto fare. Condizioni estetiche sufficienti. Ha alcuni segni e graffi sul barilotto. Lenti e funzionamento invece sono perfetti. Lo uso su 5D, funziona su tutte le macchine canon digitali e non.
Ricordo che questa versione, la USM del 1991, è costruita con materiali di qualità, ha baionetta in metallo, finestra della profondità di campo e anello porta filtri che non gira durante lo zoom e la messa a fuoco. Più che onesto e ovviamente nulla di confrontabile con le ottiche kit odierne lo fornisco con tappi ma non credo siano originali.
Lo vendo perché ne ho 2.
Prezzo 40€ + ss
NUOVO ED ULTIMO PREZZO, 30E SS ESCLUSE

Regole
Code 12 ore
Prezzo non trattabile, fate delle proposte se proprio volete in pvt ma comunque a meno penso di tenerlo.
Scambio con fotocamera super zoom o materiale canon o scanner fotografico per negativi e dia tipo epson v700.
Prego astenersi da commenti, proposte, ecc tutti i bagarini e affaristi che ultimamente popolano il forum
Preferenza a mano (VE centro storico)
Non mi ritengo responsabile per furti, manomissioni e quant’altro può succedere al pacco una volta lasciato al corriere.
A spedizione avvenuta comunicherò il codice di tracking all’acquirente e girerò una scansione della ricevuta di spedizione.
Qualora si scegliesse una spedizione assicurata, io posso solamente seguire la (lunga e non sicura) procedura di rimborso
ma non anticipo né prometto nulla.

GeneraleMarkus
26-08-2015, 12:41
1

GeneraleMarkus
27-08-2015, 17:50
2

GeneraleMarkus
28-08-2015, 17:35
3

GeneraleMarkus
02-09-2015, 11:43