PDA

View Full Version : Battlefield 4: in arrivo DLC gratuito ad ambientazione notturna Night Operations

Redazione di Hardware Upg
25-08-2015, 16:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-4-in-arrivo-dlc-gratuito-ad-ambientazione-notturna-night-operations_58519.html

Il nuovo DLC per Battlefield 4 verrà rilasciato nel corso del prossimo mese e si concentrerà sulle battaglie notturne.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
25-08-2015, 17:10
DLC gratis fa sempre piacere.
Però non è che mi faccia impazzire.. già spesso e volentieri è dura restare vivi con le mappe normali, se mettiamo tutto buio e in giro solo con la torcia o infrarossi ciao.

Predator85
25-08-2015, 17:47
In realtà uscirà il primo pezzetto di Night Operations , con appunto Graveyard Shift , nella Fall Patch arriveranno altre 2/3 mappe notturne (sicure Shangai e Golmud) oltre che alla mappa CMP e a Dragon Valley ( di cui ancora non si è certi se siano contenute nella prossima patch)

TRF83
26-08-2015, 02:06
Io spero che abilitino più server hardcore con le mappe "non base". Ultimamente trovo solo server con le mappe incluse nel pacchetto base e ogni tanto Second Assault... La modalità normale non mi piace (sta cosa della vita che si rigenera, proprio non la concepisco! Anche a Bad Company 2 e al 3, ho sempre giocato hardcore).
Vedremo. Comunque un DLC gratis in più non fa male! ;)

PaulGuru
26-08-2015, 08:59
Se i campers / snipers prima si divertivano ( a vigliaccare ) adesso sarà supremazia immagino.