View Full Version : Scelta tablet, dopo fregatura per non disponibilità in magazzino del mio acquisto...
zackhary
25-08-2015, 14:25
Rimasto a piedi con il tablet, rinvierò dunque l'acquisto a dopo le ferie e cioè dopo la prima settimana di settembre: son stato fregato da un venditore online al quale avevo ordinato un Asus T100TAM ma a distanza di quasi 10 giorni, vengo a sapere, dopo miei insistenti messaggi di informazione, che non era disponibile e quindi niente acquisto... Ora: sperando di riavere indietro almeno i soldi che ho ho speso inutilmente, mi riserbo la possibilità di poter optare eventualmente ad altra scelta. Budget: 350 euro; utilizzo internet posta e roba semplice. No elaborazioni grafiche (ho i Mac per quei lavori)
Windows10professional
29-08-2015, 21:19
Ti è andata bene.
zackhary
29-08-2015, 21:23
Soldi restituiti con tutte le scuse per il disagio. Beh.... Primo passo fatto... Ora aspetto vostri consigli
Windows10professional
29-08-2015, 21:39
Hai un mac e non hai valutato la possibilitá di un ipad mini 2?
zackhary
29-08-2015, 21:53
No, perchè per lavoro ho bisogno di Windows per alcuni programmi
Consiglio il samsung tab s 10.5:
- fantastico schermo oled QHD (il migliore in commercio)
- possibilità di mettere una rom aosp per avere l'ultimissima versione di android, molto stabile e veloce
Si trova su amazon a 369 spedito.
Un tablet windows lo consiglio solo se servono programmi specifici windows o se si vuole collegare ad una dock a casa per avere un minipc.
Come tablet puro è molto meglio android se non si prendono cinesate e si usa l'ultima versione del so (molto migliorata rispetto al passato).
Edit: ops, ho letto adesso nell'ultimo messaggio che hai bisogno di win per alcuni programmi
Come windows prenderei l'acer switch 10, oppure il surface 3 se puoi spendere di più.
Mandrillo Corp
30-08-2015, 09:40
Mi accodo alla richiesta di aiuto, io sarei più per stare nei 300€, ma va bene anche un range 300/350€
dalle ricerche per ora sono fermo a:
Dell Venue Pro 8"
Lenovo Yoga Tab 2 10"
fondamentalmente sono in dubbio se optare per avere più pollici (Yoga Tab), oppure la sicurezza Dell, che in passato mi ha sempre convinto
esistono altre opzioni con Windows a questo range di prezzo ora?
Windows10professional
30-08-2015, 10:02
No, perchè per lavoro ho bisogno di Windows per alcuni programmi
L'unico decente è il surface pro 3, tutto il resto è un compromesso che non ha senso.
Windows è un SO da computer e necessitá di un hardware da computer.
daddoooo
31-08-2015, 10:46
Perché non ti informi sugli e-tab 3G. Lo fanno in Italia, sembra ottimo.
Possibilità sia di android che windows, anche in dual boot
zackhary
31-08-2015, 21:01
Mmmm.... Limite mio, ma son sempre un po' titubante quando punto l'acquisto di prodotti... come dire... non di marca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.