Luka83
25-08-2015, 10:01
Come da titolo vendo un iPad Air 2 da 64gb wifi (Codice MGKL2TY/A). Colore space grey
Acquistato a metà luglio 2015, utilizzato sempre con pellicola in vetro temperato e cover. Quindi praticamente pari al nuovo. Non ha il minimo graffio.
Presente prova di acquisto di shop online italiano, intesta a persona fisica.
Regalo inoltre una custodia rigida completa di smart cover nera (non originale, ma identica a quella apple), custodia in TPU nera e 2 pellicole in vetro temperato (una già applicata) di ottima qualità. Valore degli accessori circa 60€.
PREZZO --> 470€ + s.s.
REGOLE
- Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
- Non scambio con niente
- Code massimo di 6 ore
- Pagamento solo con bonifico bancario
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- Posso rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita altrove
Acquistato a metà luglio 2015, utilizzato sempre con pellicola in vetro temperato e cover. Quindi praticamente pari al nuovo. Non ha il minimo graffio.
Presente prova di acquisto di shop online italiano, intesta a persona fisica.
Regalo inoltre una custodia rigida completa di smart cover nera (non originale, ma identica a quella apple), custodia in TPU nera e 2 pellicole in vetro temperato (una già applicata) di ottima qualità. Valore degli accessori circa 60€.
PREZZO --> 470€ + s.s.
REGOLE
- Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
- Non scambio con niente
- Code massimo di 6 ore
- Pagamento solo con bonifico bancario
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- Posso rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita altrove