View Full Version : Consiglio nuovo notebook
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un buon portatile e avrei adocchiato questo modello msi:
http://www.msi.com/product/nb/GS60-2PE-Ghost-Pro.html#hero-overview
il prezzo è di € 1299.90
Anche se non è un prodotto recente cosa ne pensate? avete qualche alternativa?
Ps: ho notato anche il Lenovo Idea NB Y50-70 59442393 (se non sbaglio monta un pannello ips) in offerta su uno shop a € 807 a cui dovrei aggiungere un ssd.
Avete suggerimenti?
nessuno conosce i due notebook in questione? nessun suggerimento?
Il Picchio
25-08-2015, 14:17
Msi ovviamente sta due spanne sopra anche se il modello in questione è quello della generazione scorsa. La 870m comunque sta un pezzo sopra la 960m quindi direi: msi.
Msi ovviamente sta due spanne sopra anche se il modello in questione è quello della generazione scorsa. La 870m comunque sta un pezzo sopra la 960m quindi direi: msi.
grazie mille per la risposta!!! considera che il lenovo con l'aggiunta di un buon ssd e altri 8gb di ram siamo sui 950€. Ovviamente anche io penso che l'msi sia nettamente migliore, ma secondo te ci sono 350€ di differenza? oltre alla scheda grafica 870m>860m, materiali schermo e altro giustificano la maggiore spesa?
Il Picchio
25-08-2015, 16:33
Conta che solo di scheda quasi giustifichi 200 euro in alto. La differenza è netta.
Inoltre gli msi godono di un sistema di dissipazione migliore, forse la serie ghost ha un sistema di dissipazione a doppia ventola e in tal caso la spesa sarebbe già recuperata tutta.
Infine settore assistenza: msi è migliore.
Sì è il modello con doppia ventola di dissipazione! È il modello precedente e monta la 870m invece della 970m ma costa abbastanza di meno...1290 € non mi sembra male!
Il Picchio
25-08-2015, 19:09
Msi è decisamente migliore e vale la differenza secondo me
Grazie mille per i preziosi consigli...domani probabilmente vado a prendere l'msi! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.