View Full Version : Macbook Air: consiglio acquisto
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un mac, mi serve per fare un po di esperienza su osx (percui studiare come funziona e come si configura) e al limite montare o una macchina virtuale o un dual boot con win7/win10. Sia per esigenze di costo che di trasporto stavo pensando a un macbook air da 11 con 8gb di ram e 256 di hd. La domanda veloce veloce è: posso procedere all'acquisto o ci sono voci di un rinnovo della gamma (magari con schermi retina)?
un grazie in anticipo :)
Sono stati rinnovati a Marzo, in teoria sono circa a metà vita. Le nuove cpu Intel se non ricordo male sono attese per il 2016, quindi pare essere un acquisto abbastanza tranquillo.
MadMax of Nine
25-08-2015, 11:01
un consiglio, guardati bene anche il 13, alla fine la differenza di dimensioni è poca ma è molto più usabile, e quella corniciona attorno allo schermo non si può vedere :)
Windows10professional
25-08-2015, 11:57
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un mac, mi serve per fare un po di esperienza su osx (percui studiare come funziona e come si configura) e al limite montare o una macchina virtuale o un dual boot con win7/win10. Sia per esigenze di costo che di trasporto stavo pensando a un macbook air da 11 con 8gb di ram e 256 di hd. La domanda veloce veloce è: posso procedere all'acquisto o ci sono voci di un rinnovo della gamma (magari con schermi retina)?
un grazie in anticipo :)
Meglio il 13".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.