PDA

View Full Version : Warner Bros finalmente aggiorna la community PC sulla patch di Batman Arkham Knight

Redazione di Hardware Upg
24-08-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/warner-bros-finalmente-aggiorna-la-community-pc-sulla-patch-di-batman-arkham-knight_58483.html

Warner Bros. Interactive Entertainment comunica la lista di miglioramenti alla versione PC di Batman Arkham Knight che verranno introdotti nelle prossime settimane.

Click sul link per visualizzare la notizia.

BulletHe@d
24-08-2015, 09:57
perché non sono inutili in molti giochi impostare un limite massimo di FPS fa risparmiare risorse alla GPU in modo da usarle in modo più efficace

Lanzus
24-08-2015, 10:30
Ma si può fare in mille altri modi meno fastidiosi.

Man, è un'opzione in piu' che puoi decidere o meno di utilizzare. Non ti piace ? Non la usi, chiuso il discorso. Non capisco perché ci si debba lamentare per dei settings in piu'.

X360X
24-08-2015, 12:12
Ben vengano le opzioni in più ci sono certi giochi che pare di giocare su console, che gli costa...

Pino90
24-08-2015, 13:12
Ma perché devono forzare da gioco certi settaggi?
Che vuol dire frame rate massimo 30/60/90?
Non capisco perché devono sempre inserire nuovi settaggi inutili che danno solo fastidio.

Ma se ti da fastidio non lo tocchi e via. Ci si lamenta sempre per la mancanza di impostazioni, quando ce le mettono si critica. Ma perché?

Che poi in certi giochi sarebbe stata pure utile, mi viene in mente starcraft 2 che inserì l'impostazione perché l'animazione del pianeta che gira nel menù andava anche a 200-300 fps su schede potenti e le occupava al 100% per fare... niente.

Insomma, che fastidio ti da?

Proprio qui casca l'asino "non ti piace? Non la usi" te la tieni lo stesso!
Perché quando è uscito batman arkham knight era cappato a 30 fps e non potevi rimuovere il cap dalle impostazioni (potevi editando il file ini).
Qua c'è scritto che adesso sarà settabile a 30/60/90 non che potrà essere disattivato.
Quindi salvo che non hanno dato l'informazione che potrà anche disattivato è un settings imposto e implementato con i piedi.

Scusa, hai risposto mentre scrivevo. Te la tieni che significa? Hanno reso più semplice la vita di tanti utenti che non sapevano dell'esistenza del file! E poi penso che potrai continuare a editare il file ini se vorrai, normalmente le impostazioni dei giochi quello fanno. :)

Pino90
24-08-2015, 13:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42789917&postcount=7

Ho editato sopra, non avevo visto la risposta! :)

Lustralis
24-08-2015, 13:43
Il cap dei 30fps è utilissimo dessendo un multiplo della frequenza verticale degli schermi led, plasma e lcd più diffusi.
In ogni caso non è certo il cap dei 30 fps il problema. Il problema sta nel flood di ram video e di sistema, e nel motion blur da solo genera cali di fps ingiusticati.
Il problema dei 30 fps non è mai esistito, lo rimuove anche mia nonna.

tony73
25-08-2015, 09:02
Per quanto mi riguarda le SH che fanno questi scempi, volutamente o meno, da parte mia i soldi non li vedono... Rockstar col suo GTA è stato il primo, questo è il secondo, attendo il terzo.

Tanto di giocare giochetti semi-teleguidati da console a me non interessa.

moicano68
25-08-2015, 17:20
7870 come richiesta minima?? poi magari ti mettono la 270x o la 380 come consigliati..anche se son le stesse identiche schede..ottimizzateli invece di fare dei poreting vergognosi..xchè se girano sulle consolle devon girare bene sui PC di 5 anni fà.giochi sempre + enormi 25.30GB perchè non si rpendono + la briga di rippare le texture..giochi con richeste Vram assurde p che girano sempre peggio anche su hardware recente..ma andate a cavare patate