PDA

View Full Version : [NA-CE sped] ASUS 1215B netbook 12" Amd c-50

IORIA
23-08-2015, 16:40
Vendo in perfette condizioni estetiche e funzionali :

ASUS 1215b scocca di colore argento grigio
Amd c-50
gpu Radeon 6250
2 gb ram (espandibile)
Hd 250gb
uscita hdmi full hd
monitor 1366x768 pixels
batteria dura 4-5 ore

115 spedito.

IORIA
24-08-2015, 02:24

offdexter87
24-08-2015, 11:13
coda con limata... mi confermi le specs riportate? monta c-50 e non e-350? ho visto diverse specs per questo modello. ha usb 3.0? foto reali?

IORIA
24-08-2015, 14:29
si monta il c-50 ovviamente a questo prezzo....
le usb sono le 2.0
le 3 le monta il modello e-350

parliamo di un netbook di 105 euro, di cui 10 euro sono le spedizioni che pago io...
secondo me è regalato, non ha nulla a che vedere con le fogne degli atom..

se ti interessa ti faccio le foto, il netbook è pari al nuovo.
meno di 115 lo tengo come lettore hdmi per la tv, non lo cedo per meno.
ripeto non ha un graffio neanche sulla scocca fuori, io non vendo cose difettose e riparate cadaveri come fanno tanti qui,
questo netbook è proprio te nuto benissimo. guarda i miei precedenti topic di vendite.

Superpiccante
24-08-2015, 21:22
ciao sono interessato, vorrei sapere se mi mandi foto anche in pm grazie.:D

IORIA
24-08-2015, 22:52
ciao sono interessato, vorrei sapere se mi mandi foto anche in pm grazie.:D

inviate

Superpiccante
25-08-2015, 01:06
grazie per le foto è veramente perfetto allora mi metto in coda

IORIA
25-08-2015, 16:29
sono in trattativa con il 1 utente..offdexter87

offdexter87
25-08-2015, 17:46
pagamento effettuato :D

IORIA
26-08-2015, 19:53
confermo pacco pronto, grazie.

offdexter87
01-09-2015, 09:53
pacco arrivato, necessito di qualche giorno per provare il notebook. intanto ho notato che manca lo sticker della licenza di windows....

IORIA
01-09-2015, 13:46
guarda che funziona perfettamente, e ti ho mandato pure le foto sotto e sopra il netbook..e poi nn mi hai neanche contattato privatamente. in tutto questo hai speso una miseria 100 euro e ti ho pure tolto 5 euro. PER UN NETBOOK PARI AL NUOVO

adesso metto il video pubblicamente girato prima di spedirlo...non mi piace come ti stai comportando.

ho imballato pure in modo maniacale e nn hai detto nulla,,
per provalro basta che accendi e usi il win 7 che è installato, se ci fai modifiche sopra sono cose tue che nn mi riguardano.
POTEVI CHIEDERMELO PRIMA E NON ORA...NON HA ALCUN SENSO,

per il seriale in ogni caso posso recuperarlo, ma ripeto HAI VISTO LE FOTO SU WAHSTAPP E NN MI HAI DETTO NULLA DEL SERIALE ...
queste sono le foto che ha ricevuto prima che gli arrivasse il netbook...via whastapp e non si è lamentato di nulla,anzi mi ha ringraziato.
il video pesa 600mb lo metto in qualche spazio web e lo carico.

http://i58.tinypic.com/9uolt1.jpg
http://i58.tinypic.com/x53v6d.jpg
http://i61.tinypic.com/a1qn1j.jpg
http://i59.tinypic.com/2usd3zm.jpg

offdexter87
01-09-2015, 15:02
Come ti ho già detto privatamente, sarebbe stato più corretto specificare la mancanza della licenza, perchè guardando le foto su whatsapp, lo sticker non si vede, ok, ma è un'assenza a cui uno può non fare caso sul momento.

In ogni caso ho solo fatto presente una cosa, non sto alzando un polverone e credo sia inutile che lo faccia anche tu, visto che è prassi sul forum provare le cose che si ricevono prima di lasciare il feedback.

Inoltre, mi sono riservato di chiederti qualche giorno perchè, come ti ho detto privatamente, il touchpad fa le bizze, ed ho letto che i primi esemplari di questo modello avevano questo problema (come scritto qui ad esempio (https://www.ridble.com/eee-pc-1215b-problema-touchpad-risolto/))

Il netbook è stato tenuto molto bene, l'imballaggio era molto buono, l'autonomia da te indicata è veritiera,. Riconosco le cose, nel bene e nel male.

Potrei anche sorvolare sull'assenza dello sticker, ma sarebbe stato più corretto evidenziarlo, così come potrei sorvolare sulle infime prestazioni dell'hard disk (che da un valore di spin retry count nella soglia limite di allerta - ti avevo chiesto come stava messo, mi hai detto che era ok, specificando che non avevi fatto test - lo dovrò cambiare). Se il touchpad dovesse rivelarsi difettoso invece, ti anticipo che mi aspetto che te lo riprenda indietro. E' un difetto che pregiudica pesantemente l'usabilità ed il valore del netbook e non lo avrei acquistato.

Detto questo, ovvio che non faccio alcuna modifica per farlo funzionare. Provo semplicemente a vedere se è un problema di driver (che non sono stati installati, come mi avevi anticipato). Stasera proverò meglio ed aggiornerò qui sul thread. A stasera ;)

offdexter87
01-09-2015, 19:43
Dopo aver installato sia i driver dal sito Asus che gli ultimi synaptics vedo che il touchpad continua a non funzionare correttamente. A questo punto credo sia inutile disquisire sul resto e proseguire per rendertelo indietro. Posso farlo partire già domani mattina.

EDIT 09/09/2015: ignorato e peggio ancora INSULTATO gratuitamente dal venditore, soltanto per aver segnalato il malfunzionamento del touch, ho provveduto a segnalare svariate volte il topic ai moderatori che non sono intervenuti, probabilmente perchè in ferie. visto che sono passati circa dieci giorni, non posso far altro che cercare di risolvere il problema riscontrato per altre vie. in circa 300 trattative non ho mai lasciato feedback negativi su questo mercatino, poichè ho sempre cercato il dialogo al presentarsi di un problema. in questo caso non posso però che sconsigliare il venditore.