Blaurd
23-08-2015, 10:26
Ho recentemente cambiato la psu di un sistema passando da un vecchio Tagan 500 Piperock ad un Seasonic G550, dopo pochi giorni di utilizzo improvvisamente la gpu (Shapp hd7770 1gb Oc Edition) sembra perdere colpi iniziando sfarfallare su alcuni giochi. Pensavo potesse essere un prob di Driver e li ho aggiornati. Stamani infine avvio Assasins Creed Unity e il pc si pianta, riavvio e appaiono righe rosse ovunque, in avvio in sessione ovunque, ovviamente il 3d sembra non andare piu e ho dovuto disinstallare i driver ati, solamente per riuscire a far ripartire il pc su windows(prima crashava in avvio).
La configuarezione è:
MB: Gigabyte GA-Z77X-3DH
cpu: i5 3570k
ali:seasonic g550w
ram 8gb Vegance corsair ddr3 1600
la cpu è in oc ma preimpostato della MB nulla di spinto, la gpu non ha modifiche di nessun tipo se on quelle di fabbrica.
Ora, dite che la gpu stia per passare a miglior vita o secondo voi può essere l'ali che ha fatto danni?
eventualmente restando entro i 200 euro su cosa mi consigliate di andare?
La configuarezione è:
MB: Gigabyte GA-Z77X-3DH
cpu: i5 3570k
ali:seasonic g550w
ram 8gb Vegance corsair ddr3 1600
la cpu è in oc ma preimpostato della MB nulla di spinto, la gpu non ha modifiche di nessun tipo se on quelle di fabbrica.
Ora, dite che la gpu stia per passare a miglior vita o secondo voi può essere l'ali che ha fatto danni?
eventualmente restando entro i 200 euro su cosa mi consigliate di andare?