PDA

View Full Version : Connessione da parte di tim non bloccata

trezeguet
21-08-2015, 19:23
Buonasera.ho attivato un'offerta questo mese con la tim con rinnovo il 1 settembre che oltre minuti e sms dà 3 gb di internet veloce il quale terminati la connessione dati si blocca in automatico.
Ho terminato da 2 giorni i 3gb e la tim non ha ancora bloccato la connessione,in questi 2 giorni avrò consumato piu di 5 gb scaricando film e ancora non hanno bloccato.
Il fatto è che entro 5 giorni preferirei attivare su un'altra scheda tim un'offerta per me più conveniente già prenotata,ma se questo errore accadesse questo errore ogni mese sarei tentato nel tenere questa.Avete esperienze a riguardo di connessione non bloccata.

trezeguet
22-08-2015, 09:11
e ancora oggi non bloccata...

bio.hazard
22-08-2015, 15:05
io terrei sotto stretto controllo il credito della SIM, non si sa mai...
;) :)

trezeguet
22-08-2015, 15:33
io terrei sotto stretto controllo il credito della SIM, non si sa mai...
;) :)

eheh praticamente lo faccio ogni 3 ore,comunque c è il limite impostato a 60 euro mi sembra,comunque non corro nessun rischio del genere ,ne sono certo.quello che vorrei capire e se questo errore è abbastanza frequente..

trezeguet
22-08-2015, 15:35
e non avendo linea fissa ne sto approfittando per scaricare windows 10 :D

ILGUERRIERO22
20-09-2015, 23:40
e non avendo linea fissa ne sto approfittando per scaricare windows 10 :D

Con Wind io avevo download limitato e upload a 6 mb... mi è capitato una volta che non bloccassero il download ma qualche ora dopo (ho scaricato parecchi gb) lo hanno bloccato