Redazione di Hardware Upg
21-08-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-primo-render-ufficiale-di-xperia-z5-compact-probabile-annuncio-a-ifa_58477.html
Una immagine diffusa online in queste ore potrebbe ritrarre il nuovo top di gamma Sony in versione ridotta e se le indicazioni venissero confermate non dovrebbe mancare molto all'annuncio ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
21-08-2015, 19:25
non mi sembra tanto piccolo... :rolleyes:
In effetti sembrerebbe il solito 5,2'' di Sony, la versione normale.
Bisogna tenere conto anche delle mani della tipa:D
zephyr83
22-08-2015, 21:18
Bhe guardando l'impugnatura e provando a tenere nella stessa posizione il mio z3 compact le dimensioni mi sembrano simili.
speriamo sia un degno sostituto del mio HTC one S.... ormai introvabile un telefono di queste dimensioni -___-"
speriamo sia un degno sostituto del mio HTC one S.... ormai introvabile un telefono di queste dimensioni -___-"
Quoto in pieno, sono anch'io nella tua stessa identica situazione. Vengo da HTC One S e punto allo Z5C.
In realtà per me l'ideale sarebbe un telefono piccolo di Xiaomi, ma pare che anche Xiaomi abbia intrapreso la strada delle padelle, se il futuro Mi5 sarà come dicono da almeno 5,2"... :muro:
finchè non si rompe non lo mollo eheh, ho pure lollipop e và da dio...
finchè non si rompe non lo mollo eheh, ho pure lollipop e và da dio...
Che rom usi?
Io ne ho provate un sacco ma sono sempre tornato a ICS 4.0.4. Ovviamente rootato e con varie modifiche fatte a mano da me.
Però è vero che da almeno un anno non ho più provato niente.
Lo proverò, grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.