PDA

View Full Version : Jolla Tablet: al via i preorder del tablet basato su Sailfish OS 2, l'erede di Meego

Redazione di Hardware Upg
21-08-2015, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/jolla-tablet-al-via-i-preorder-del-tablet-basato-su-sailfish-os-2-l-erede-di-meego_58475.html

Jolla Tablet č un tablet con display IPS da 7,85" 2048x1536p basato su Intel Atom Z3735F Quad-core 64-bit Bay Trail, operante fino a 1,8GHz di clock. Viene ora proposto a 267€ per la versione 32GB e 299€ per quella da 64GB.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AleLinuxBSD
21-08-2015, 14:59
Chissā se questo progetto riuscirā ad ottenere uno spazio interessante sul mercato.

Se la compatibilitā con Android risulterā effettiva ed estesa, magari aggiungendo qualche accordo con qualche operatore telefonico, potrebbe pure riuscire nell'impresa.

s0nnyd3marco
21-08-2015, 15:24
Chissā se questo progetto riuscirā ad ottenere uno spazio interessante sul mercato.

Se la compatibilitā con Android risulterā effettiva ed estesa, magari aggiungendo qualche accordo con qualche operatore telefonico, potrebbe pure riuscire nell'impresa.

Sinceramente dei tablet non mi frega nulla, ma lo ritengo un progetto veramente interessante. Il prossimo Jolla phone potrebbe essere un buon candidato come mio telefono, a patto che il prezzo rimanga concorrenziale.

eaman
21-08-2015, 18:13
Mhh per cominciare mi piacerebbe poter scaricare l'OS e fkasharlo sul mio tablet, prima di spendere 280 euro. Tanto mi sa che 'sti tablet atom da 8' sono tutti simili...

Poi bisogna vedere come si comporta rispetto ai tablet android "liberati" dalle gapps come Replicant.