PDA

View Full Version : Sostituire HAF932 con...

angeloc92
21-08-2015, 13:17
Dopo qualche annetto di servizio, sto vagliando l'opzione di sostituire il 932 con qualcosa di più recente, anche se è ancora immacolato e bello come 6 anni fa :D
Qualcuno ha già avuto un'esperienza simile? Questo case ha tutto quello che voglio, quindi non riesco davvero a valutare opzioni valide per sostituirle, tant'è che ho pensato di prenderne uno nuovo uguale (ma advanced con usb3.0) :mbe:
sbizzarritevi pure con le vostre proposte di full tower! :D basta che sia sotto i 200€

al momento, l'unico che mi ispirta è cm storm trooper!

angeloc92
22-08-2015, 11:24
ok, nessuno :D allora faccio da solo :cry:

cercando un po' mi sono imbattuto in questo http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/colossus-window
e devo dire che mi piace molto...qualcuno ce l'ha/ha avuto esperienza sia con lo stesso modello che con case della bitfenix? Come sono i materiali? Sembra bello robusto e spazioso, con possibilità di ventilazione parecchio decenti :muro:

tobyaenensy
22-08-2015, 11:51
guarda phantex enthoo luxe e la nuova linea della cooler master(master case pro 5).

Gardo2690
22-08-2015, 23:49
sempre bitfenix c'è anche lo shinobi, uppure potresti guardare enthoo luxe o graphite 760t

angeloc92
23-08-2015, 10:51
bellino l'enthoo luxe, ma come per lo shinobi, manca la possibilità di installare ventole laterali.
il master case pro 5, anche non pro, è parecchio interessante, sia per il design semplice, ma non troppo, che per la ripartizione dello spazio. Purtroppo però credo non sia ancora in commercio e non saprei che prezzo aspettarmi :sofico:
il graphite 760, anche qui niente ventole laterali, che invece ci sono nel 730t, ma sacrificando completamente il pannello in plexi
Quello che vorrei, sarebbe avere un pannello laterale ventilato, con qualche traccia di plexyglass per intravedere dentro :D