PDA

View Full Version : Si possono parzializzare gli aggiornamenti di seven da applicare?

nick091
21-08-2015, 11:00
Ho pronti da installare 204 aggiornamenti importanti che allo spegnimento mi sono saltati per due volte intorno al 70-esimo, con recupero del punto di ripristino.
Credo che la causa del fallimento sia il processore P6200 che riscalda molto ed a un certo punto si blocca, per cui avevo pensato di aggiornare a tranches dal pannello di controllo di windows update, selezionanando per es. solo i primi 50
Si può fare?

alecomputer
21-08-2015, 12:27
Si , lo puoi fare , basta che imposti la voce "lascia decidere all' utente se scaricarli e installarli" .
Probabilmente dovrai anche riavviare il pc perché ti compaia la possibilità di selezionare gli aggiornamenti .
In seguito basta che togli il segno di spunta dagli aggiornamenti che non vuoi installare .

nick091
21-08-2015, 23:09
ok, a poco a poco sono riuscito a fare tutto l'aggiornamento
con un gruppo di circa 25 aggiornamenti ho trovato che il pc si era spento per chissà quale motivo, ho riacceso ed ha terminato lo spegnimento per poi ripartire con il completamento dell'installazione
Il problema adesso è che da "visualizza cronologia aggiornamenti" quasi la metà degli aggiornamenti è in stato "Non riuscito". Che si fa in questi casi?

ps: ho lanciato "Controlla aggiornamenti" ma non trova aggiornamenti importanti, quelli non riusciti sembrano dimenticati dal sistema di aggiornamento :(

alecomputer
22-08-2015, 16:58
Per gli aggiornamenti che non riescono , puoi provarli a fare uno alla volta , se non riescono ancora , li nascondi con l' apposita funzione .