PDA

View Full Version : [VI-PD-VR] Pc obsoleto con AGP

Turf
21-08-2015, 09:13
Cerco per amico, pc obsoleto su cui giri w2k, con scheda agp per intenderci, per poter recuperare quanto aveva sul disco fisso del pc che lo ha lasciato.
Potrebbe andare bene anche solo l'elettronica completa.

Dantus
21-08-2015, 11:00
Cerco per amico, pc obsoleto su cui giri w2k, con scheda agp per intenderci, per poter recuperare quanto aveva sul disco fisso del pc che lo ha lasciato.
Potrebbe andare bene anche solo l'elettronica completa.

Io ho una elettronica completa, con scheda agp. Non la uso da anni ed anni ed era funzionante l'ultima volta che la usai. Una cosa che risale a 10 anni fa e ci girava proprio Windows 2000 sopra!

Sono pero' passati anni, ma se ti interessa te la posso mandare cosi com'è.

C'e' la mother board, la cpu, il dissipatore della cpu, la ram e la scheda agp.

Te la do a costo zero, proprio perchè non solo non mi serve ma neanche ci perdo tempo a verificarla.

L'unica spesa sono i 10 euro per l'imballaggio e la spedizione con corriere tracciato.

Se hai interesse, mandami un PVT. :)

semmy83
21-08-2015, 16:13
ciao interesa questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2721554)? prezzo trattabilissimo :)

Turf
21-08-2015, 18:52
Ringrazio tutti in particolare Dantus per la generosità ma sembra abbia risolto, era partita la scheda video come immaginavo e pure l'alimentatore.
Quindi a questo punto cerca una scheda video quadro agp se qualcuno ne ha una nel cassetto mi faccia sapere.
Per ora si può chiudere

FedeGata
21-08-2015, 21:28
Ringrazio tutti in particolare Dantus per la generosità ma sembra abbia risolto, era partita la scheda video come immaginavo e pure l'alimentatore.
Quindi a questo punto cerca una scheda video quadro agp se qualcuno ne ha una nel cassetto mi faccia sapere.
Per ora si può chiudere

Io ho qualche scheda agp, non credo delle nvidia Quadro, fa lo stesso?
Sono tutti i giorni a Milano, fammi sapere. Settimana prossima almeno un giorno a Verona città (ho letto ora il titolo).

Turf
22-08-2015, 10:22
Grazie ha tutto ho risolto