PDA

View Full Version : In un video id Software spiega l'essenza di DooM

Redazione di Hardware Upg
21-08-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-un-video-id-software-spiega-l-essenza-di-doom_58452.html

Da una parte il nuovo DooM si ispirerà ai suoi predecessori, dall'altra introdurrà significative novità come il combattimento a spinta in avanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hrossi
21-08-2015, 08:10
Dissento, semmai è l'essenza del nuovo Doom, più simile ai nuovi Wolfenstein che al Doom del passato, e intendo D1 e D2. Quando mai si sono visti i nemici risplendere quando subiscono i colpi? Nel doom storico le coperture c'erano eccome, poi capisco che allora la tecnologia era quella che era ma che ora un semplice umano possa staccare una testa ad un demone con un calcio mi pare anche più che fantascienza. :asd: Così come tutte quelle mosse da superforzuto spezza ossa demoniache. :rotfl:

Incuriosito ma per nulla convinto. :D

Hermes

alexbilly
21-08-2015, 08:53
l'essenza!? io direi l'assenza di Doom. A me sembra più un Crysis.

Riccardo82
21-08-2015, 09:02
a dire il vero a me quei colpi super forzuti ricordano le "mosse speciali" di mortal kombat...

Max_R
21-08-2015, 09:11
Vabbè nel primo spaccavi grugni col tirapugni, solo che la tecnica non permetteva chissà che animazioni.

21-08-2015, 12:24
TROPPO DIVERTENTE LA SCENETTA A 0:21 :rotfl:

hrossi
21-08-2015, 15:15
Vabbè nel primo spaccavi grugni col tirapugni, solo che la tecnica non permetteva chissà che animazioni.

Ma non era solo in berserker mode, ricordo male? :stordita:
Ad ogni modo a staccare la testa ad un uomo con un calcio non basta la forza di schwarzy e stallone messa insieme, figurati ad un demone che si presume ben più resistente. Certo se sono zombie-demoni mezzi marci allora le cose cambiano, ma non credo che doom sia passato da raccoon city :D almeno non ancora. http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/afraid.gif

TROPPO DIVERTENTE LA SCENETTA A 0:21 :rotfl:
Preparata come tutta l'intervista? :D

Hermes

Max_R
21-08-2015, 19:11
Certo in berserker però si faceva e non dimentichiamoci che stiamo parlando di space marines, quindi ci sta tutta.