lukic83
21-08-2015, 07:45
Ciao a tutti. Il mio pc è così configurato:
Amd Fx8320
Gigabye 970fxa UD3P
Gigabyte gtx 960 WF2 4gb
Ram kingston hyperx 1866mhz 8gb
Hd samsung 850 evo 250gb
Monitor Asus vn279qlb collegato via hdmi
Os Windows 7 Ultimate
Driver Nvidia 347.69
Il pc è stato assemblato dieci giorni fa.
Il problema è il seguente: installo tutti i drivers tutti i programmi, dopo qualche giorno i drivers Nvidia si piantano, non si sente più l'audio in hdmi, riavvio e dopo la schermata di avvio di windows il monitor non riceve più il segnale video e audio e l'unico modo per usare il pc è riavviare in modalità sicura e disinstallare i drivers nvidia. Ho provato anche con l'ultima release dei drivers ma il problema si presenta lo stesso.
Aggiungo che il monitor non ha la porta dvi per cui non posso testarlo con altri cavi.
Da che può dipendere ?
Grazie per ciò che saprete dirmi.
Amd Fx8320
Gigabye 970fxa UD3P
Gigabyte gtx 960 WF2 4gb
Ram kingston hyperx 1866mhz 8gb
Hd samsung 850 evo 250gb
Monitor Asus vn279qlb collegato via hdmi
Os Windows 7 Ultimate
Driver Nvidia 347.69
Il pc è stato assemblato dieci giorni fa.
Il problema è il seguente: installo tutti i drivers tutti i programmi, dopo qualche giorno i drivers Nvidia si piantano, non si sente più l'audio in hdmi, riavvio e dopo la schermata di avvio di windows il monitor non riceve più il segnale video e audio e l'unico modo per usare il pc è riavviare in modalità sicura e disinstallare i drivers nvidia. Ho provato anche con l'ultima release dei drivers ma il problema si presenta lo stesso.
Aggiungo che il monitor non ha la porta dvi per cui non posso testarlo con altri cavi.
Da che può dipendere ?
Grazie per ciò che saprete dirmi.