View Full Version : iPhone 6s non si piega e supera il bend-test: una prima analisi sui materiali
Redazione di Hardware Upg
20-08-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6s-non-si-piega-e-supera-il-bend-test-una-prima-analisi-sui-materiali_58454.html
Le scocche dei nuovi melafonini sono passate sotto i ferri di Unbox Therapy, che ne ha analizzato i materiali. La fonte ha anche effettuato un piccolo bend-test, in cui iPhone 6s risulta più del doppio più resistente rispetto agli attuali modelli
Click sul link per visualizzare la notizia.
davyjones
20-08-2015, 13:37
Bastava sostituire la mela morsicata con uma banana sbucciata a metà e sarebbe stato subito molto trendy e cool...
FirePrince
20-08-2015, 13:37
Apple semplicemente vuole evitare polemiche, ma di fatto anche la resistenza degli iPhone 6 e' piu' che sufficiente.
brancamenta
20-08-2015, 13:47
ma esiste ancora gente che compra per davvero iPhone? povera itaglia
marchigiano
20-08-2015, 13:50
ma il ferro nella lega non è che interferisce con le antenne? :D
gd350turbo
20-08-2015, 13:53
di iPhone piegati se ne sono visti sempre meno, anzi non se ne sono visti proprio.
Forse perchè i proprietari non se ne sono accorti, o forse perchè visto che whatsapp e facebook, funzionano ugualmente non gli interessa il fatto...
Sembra una trollata, ma non lo è...
tempo fa un amico con iphone5, vedevo che faceva chiamate in vivavoce, quindi dopo un pò gli ho chiesto perchè...
E non si sentiva da auricolare...
farlo sistemare no ?
Ah si hai ragione !
davide_e_basta
20-08-2015, 14:41
Bastava sostituire la mela morsicata con uma banana sbucciata a metà e sarebbe stato subito molto trendy e cool...
Ecco i soliti commenti costruttivi ;)
Forse perchè i proprietari non se ne sono accorti
E' sicuramente per questo motivo, 74 milioni di persone e nessuno che se ne accorge :asd:
gd350turbo
20-08-2015, 15:39
Se si fossero piegati in maniera assolutamente visibile, 74 milioni di telefoni, probabilmente ci sarebbe la testa di qualcuno di importante dello staff apple, appesa fuori dallo store !
Tanto per chiedere: può essere che l'alluminio del primo lotto di produzione sia stato sostituito con un materiale migliore nei lotti successivi?
Balthasar85
20-08-2015, 16:19
Quindi prima contestiamo l'uovo di Colombo e poi mettiamo su uno show dove sfidiamo i partecipanti a far rimanere un uovo in piedi? :mbe:
Considerando che sopravvivono da oltre un decennio su internet i poverini che storpiano il nome "Italia" con "itaglia" per darsi un tono di superiorità nulla mi sorprende. :O
CIAWA
andrears250
20-08-2015, 16:47
meglio così... certo che fosse meno sottile..
comunque di iphone 6 "storti" io almeno uno l'ho visto.. più che piegato, è ritorto.
Dragon_Lord
20-08-2015, 18:54
Eccezionale!! correte a prenotarlo soltanto 30 rate mensili e sarete alla moda aumenterete il vostro status sociale ed appaghereta la vostra vanita', gettate vial il vecchio iphone 6 roba da cavernicoli, cavalcate il futuro e la tecnologia.
Pensate uno smartphone che non si piega ! segno di qualità
Eccezionale!! correte a prenotarlo soltanto 30 rate mensili e sarete alla moda aumenterete il vostro status sociale ed appaghereta la vostra vanita', gettate vial il vecchio iphone 6 roba da cavernicoli, cavalcate il futuro e la tecnologia.
Pensate uno smartphone che non si piega ! segno di qualità
http://www.discorsivo.it/u/wp-content/uploads/2012/10/volpe-uva-3.jpg
shoxblackify
21-08-2015, 01:46
agli Androiani o meglio , hai Robottiani dell'ultimo Decennio ... occhio ai Ban e Sospensioni vari per commenti troppo costruttivi e perchè no.. per troppi rosicamenti in corso , lo faranno per la vostra salute e salvaguardare i vostri organi vitali ..... specie fegato e pancreas... :D
Ton90maz
21-08-2015, 07:56
Ma come? Il vecchio non era impossibile da piegare? Non dovrebbero andare bene i soliti materiali?
Salvo non sia ancora più sottile.
Bluknigth
21-08-2015, 09:33
La cosa più divertente è cha accusano gli utenti iPhone di cambiare modello ogni anno e in realtà quelli che lo fanno sono soprattutto gli utenti Android.
Quello che si comprea l'iPhone a 30 rate se lo tiene per 30 mesi, ma il bello è che dopo 30 mesi, a meno di incidenti, il telefono ancora funzione ed è aggiornato seppur leggermente rallentato rispetto all'inizio.
E il bello che oggi uno con il 4s è capace di rivendertelo ancora a 100€.
Chi invece si è svenato per un S5, ha un telefono che vale un terzo del suo valore iniziale e ha un dispositivo con lollipop versione 5 con un mare di bachi.
O chi si compra i "piccolini" da 100€ e scopre che dopo un mese non può aggiornare whatsapp perchè lo spazio interno del telefono, perchè 800 blotaware si sono mangiati l'85% del giga interno di memoria.
O vogliamo parlare dei Lumia, che integrano HereMaps di Nokia: l'unico navigatore che non ti permette di mettere le mappe su SD.
Per esperienza dico che a parte il compulsivo che deve avere l'ultimo modello, la maggior parte delle persone che hanno un iPhone lo tengono a lungo perchè non c'è la necessità di cambiarlo.
E tutte le app, salvo i giochi più impegnativi, girano sul 6 come sul 4s.
Senza la sorpresa del "il tuo modello non è più supportato" o " la versione di android non è compatibile".
Oltremodo la maggior parte dei prodotti economici Android che puoi acquistare oggi sono ancora a KitKat, quando google ormai presenta la versione 6.
Aprite un po' lo sguardo: oltre all'HW e magari il design si paga anche il servizio (assistenza, continuità degli aggiornamenti, ecc.).
Io sono convinto che alla fine Android sia stata la fortuna di Apple.
Perchè tantissimi che hanno preso un telefono Android sono passati su IOS.
Infatti vorrei sapere in percentuale quanti in questi anni sono quelli che sono passati da un 5/5s a un 6 e quanti sono invece nuovi clienti di Apple.
Bluknigth
21-08-2015, 09:38
Per curiosità sono andato a vedere e ho trovato conferma a quanto dicevo:
sembra che il 73% dei nuovi acquirenti di Iphone 6 provenga da Android.
il link all'articolo:
http://www.mobileworld.it/2015/07/28/tim-cook-android-iphone/
Ammesso che sia attendibile. Ma la mia sensazione andava in quella direzione.
davide_e_basta
21-08-2015, 10:05
Per curiosità sono andato a vedere e ho trovato conferma a quanto dicevo:
sembra che il 73% dei nuovi acquirenti di Iphone 6 provenga da Android.
il link all'articolo:
http://www.mobileworld.it/2015/07/28/tim-cook-android-iphone/
Ammesso che sia attendibile. Ma la mia sensazione andava in quella direzione.
Chiaro e conciso, ti quoto su tutto quello che affermi.
In fin dei conti, chi più spende meno spende.. carta canta! :read:
marchigiano
21-08-2015, 13:48
più che un iphone piegato, io non ho mai visto un iphone, nel senso che sono tutti coperti da orribili custodie :sofico:
quindi è normale che si danneggi di meno dentro un involucro protettivo spesso 1cm
AleLinuxBSD
21-08-2015, 14:35
Direi che è una notizia positiva anche se dovrebbe essere scontato non avere questo tipo di difetti soprattutto su prodotti di costi elevati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.