roberta lrp
20-08-2015, 12:23
Ciao,
ho un buono da spendere su mediaworld e vorrei comprare uno smartphone, il budget č di 130-180 euro.
NON mi interessa la condivisione sui social, nč l'estetica, nč i giochi.
Cerco un terminale:
- leggero,
- con una batteria durevole,
- ottima connettivitā anche in vista di utilizzo come hotspot (possibilmente 4g lte),
- che supporti discretamente il multitasking (del tipo che se uso whatsapp e contemporaneamente navigo su internet e guardo mappe non mi si impalla),
- batteria estraibile possibilmente (oppure facilmente estraibile con qualche cacciavite)
- buon rapporto qualitā / prezzo.
ho adocchiato questi modelli per il momento (non so se posso inserire i link con le specifiche tecniche...?):
- nokia lumia 640 lte
- tim lg g3 s
- sony xperia m2 aqua
Cosa ne dite? Avreste altri modelli da consigliarmi?
Grazie!
ho un buono da spendere su mediaworld e vorrei comprare uno smartphone, il budget č di 130-180 euro.
NON mi interessa la condivisione sui social, nč l'estetica, nč i giochi.
Cerco un terminale:
- leggero,
- con una batteria durevole,
- ottima connettivitā anche in vista di utilizzo come hotspot (possibilmente 4g lte),
- che supporti discretamente il multitasking (del tipo che se uso whatsapp e contemporaneamente navigo su internet e guardo mappe non mi si impalla),
- batteria estraibile possibilmente (oppure facilmente estraibile con qualche cacciavite)
- buon rapporto qualitā / prezzo.
ho adocchiato questi modelli per il momento (non so se posso inserire i link con le specifiche tecniche...?):
- nokia lumia 640 lte
- tim lg g3 s
- sony xperia m2 aqua
Cosa ne dite? Avreste altri modelli da consigliarmi?
Grazie!