PDA

View Full Version : Cambio Modulazione con Telecom Internet play

carmine19
19-08-2015, 18:12
Salve ragazzi scrivo qui perchè dopo 10 chiamate al 187 non c'è verso di fargli capire che prima ero in adsl 2 con portante piena dei 7 mb ora con l internet play mi hanno cambiato modulazione con un adsl g.dmt ed ho perso 4 mb di portante, volevo chiedere se qualche tecnico telecom del forum potrebbe aiutarmi , grazie.

Ales86
20-08-2015, 09:47
Hai provato a contattare l'assistenza tramite twitter?
Di solito riescono a smuovere un pochino le situazioni di questo tipo.

https://twitter.com/telecomitaliatw/lists/twitter187

HackStoreItalia
20-08-2015, 11:38
ho il tuo stesso problema solo che a me aggancia portante massima e ho sbalzi di ping mostruosi

carmine19
20-08-2015, 13:58
Ho provato anche twitter ma nulla ho richiesto la disattivazione del servizio sperando che mi rimettano in adsl2 non vedo il motivo di questi cambi assurdi peccato perchè la differenza di ping la noto tanto.

mavelot
20-08-2015, 14:21
Ho provato anche twitter ma nulla ho richiesto la disattivazione del servizio sperando che mi rimettano in adsl2 non vedo il motivo di questi cambi assurdi peccato perchè la differenza di ping la noto tanto.

Sei stato precipitoso....qui sul forum c'è più di una persona che avrebbe potuto controllarti il profilo.

HackStoreItalia
20-08-2015, 14:29
C e qualche utente che può aiutarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carmine19
20-08-2015, 15:07
Sei stato precipitoso....qui sul forum c'è più di una persona che avrebbe potuto controllarti il profilo.
In caso richiami per annullare potresti controllarmi il profilo?

Te ne sarei grado

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

carmine19
20-08-2015, 20:04
Grazie per la segnalazione, gentilissimo.

carmine19
21-08-2015, 09:29
Ringrazio Mavelot per aver segnalato al suo collega Ameno il mio problema la quale quest ultimo con molta gentilezza ha risolto il mio problema ,grazie mille avete tutta la mia stima e rispetto☺😊

carmine19
03-09-2015, 23:32
Riapro il post perché , per causa maggiore , sono dovuto ritornare alla linea in intervaled, causa alta instabilità della linea (ping sempre ottimo ma linea instabilissima ) volevo chiedere se qualche tecnico telecom poteva rimettermi su adsl2 in quanto mi hanno sempre rimesso in adsl1 g.dmt.

alessandro_pp
22-12-2015, 12:36
Ciao ragazzi..sono qui per chiedervi un piccolo aiuto:help:
Sabato scorso telecom mi ha attivato la nuova linea telefonica 20 mega effettuando una migrazione da Fastweb.
Purtroppo sono un po deluso da una serie di fattori. Con Fastweb io avevo i seguenti valori di portante sul modem : snr in down 12,2db con 13600 di portante e 22 db di attenuazione. Bene..penso: se ho ben 12 db di snr e una portante con più di 13 mega, con telecom chiedendo un profilo 6d avrò di sicuro più di 16 mega di portante, evviva!!! Invece no..mi ritrovo con un aportante di 12700 circa con soli 6 db di snr!! ma cosa è succsso? perchè mi ritrovo snr dimezzato quasi a parità di portante rispetto a fastweb?
Ho notato che ho un profilo 6db/6db ok..ma secondo me ha l' INP troppo alto tant'è che tra il max rate che segnala il modem e la reale banda agganciata, cè uno scarto di 2 mega e mezzo.
Chiedo aiuto a Mavelot o Ameno..per favore qualche anima gentile di voi due può impostarmi un profilo più prestante?
ho chiamato il 187 e contattato il supporto vi afacebook ma non sanno di cosa parlo..accidenti!!:muro: :muro: