View Full Version : Pubblicati online 9,7GB di dati di adulteri e traditori
Redazione di Hardware Upg
19-08-2015, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/pubblicati-online-9-7gb-di-dati-di-adulteri-e-traditori_58441.html
Il sito di appuntamenti online Ashley Madison è stato violato lo scorso luglio, con un furto di milioni di dati sensibili. Questi sono adesso stati pubblicati online dallo stesso team che ha portato avanti l'attacco
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
19-08-2015, 17:44
Molti divorzi in vista :asd:
realista
19-08-2015, 18:07
bhe credo che solo lo 0,5% di chi legge questa notizia vada poi ad effettivamente cercar tali info......
bhe credo che solo lo 0,5% di chi legge questa notizia vada poi ad effettivamente cercar tali info......
Se dicessero sta notizia al teleGGiornale, sarebbe tutta un'altra storia :asd:
Therinai
19-08-2015, 19:14
maaaaaaa... ora che mi scarico e mi spulcio 9.7 gb faccio prima a dare una sbirciata sul wazzap della persona che m'interessa. Tanto da lì viene fuori tutto in qualche modo :asd:
marchigiano
19-08-2015, 19:41
strano che non ci sia il torrent
Tortellone
19-08-2015, 20:03
strano che non ci sia il torrent
Infatti c'è :D
gioiafilippo
19-08-2015, 20:10
sicuramente tra quelle c'è anche la mia ragazza
sicuramente tra quelle c'è anche la mia ragazza
LOL!
:asd::asd::asd:
bobafetthotmail
19-08-2015, 21:21
Molti divorzi in vista Nah, dubito che le mogli/mariti sappiano dell'esistenza di questi siti, men che meno che seguano le info sugli hackeraggi.
il senso di tutto cio' sarebbe? rompere i maroni al prossimo e basta?no, far passare il concetto che la "sicurezza" dei tuoi dati è una presa per i fondelli.
Considera che quei dati se rivenduti valevano molto, e non è detto che non abbiano rivenduto la maggior parte di quelli interessanti.
Molti divorzi in vista :asd:
il senso di tutto cio' sarebbe? rompere i maroni al prossimo e basta?
Fine dell'ipocrisia diavolo porco, altrochè! :asd:
bobafetthotmail
19-08-2015, 23:15
rivenduti, a chi?non so, a chi farebbe gola una lista di nomi, numeri di telefono, indirizzi, carte di credito, account vari?
Ci sono i telemarkettari, ma anche quelli che ciulano l'identità o fanno documenti falsi, o quelli che ti vuotano la carta con stile, password di account vari valgono per lo spam o per distribuire malware da una fonte "affidabile", o per compromettere server/aziende facendosi aiutare da ignari caproni che rispondono ad una mail del "collega" che gli chiede le password da admin o altre info utili perchè se le è dimenticate o cose così.
http://www.trendmicro.com/vinfo/us/security/special-report/cybercriminal-underground-economy-series/global-black-market-for-stolen-data/
http://uk.businessinsider.com/heres-how-much-your-personal-data-costs-on-the-dark-web-2015-5?r=US&IR=T
Altri articoli facilmente trovabili con "buy personal data black market" nel motore di ricerca preferito.
I dati personali sono un businness anche per i criminali, non solo per le grandi aziende coi Big Data.
La cosa più divertente era che l'utenza al 95% è di maschi, non male per un sito targettato sulle donne.
I siti di incontri sessuali sono e saranno sempre un fallimento.
ComputArte
20-08-2015, 21:37
....un piccolo esempio che inerisce la raccolta di dati con i quali si possono profilare gli utenti....che non possono in alcun modo difendere il proprio diritto alla riservatezza!
....e questo è successocon un sito per incontri clandestini....penasate cosa potrebbe succedere se qualcuno ratrellasse un "pò" di dati dai server delle OTT...
ajelis101
23-08-2015, 11:13
Io trovo sconcertante che si paghi ancora con carta di credito in siti come questi, dove i bitcoin dovrebbero essere un must.
zerothehero
23-08-2015, 12:20
Chi usava i pizzini forse non aveva tutti i torti. :fagiano:
Se dicessero sta notizia al teleGGiornale, sarebbe tutta un'altra storia :asd: Fatto!
Non ricordo su che canale ma venerdì sera l'hanno detto. Sarò anche una brutta persona, ma... RIDO. :asd:
C`é qualcuno che può riportare il link per scaricare o fornire indicazione di dove si trova?
Voglio vedere se su Ashley Madison c`é qualche persona che conosco, meglio ancora se di sesso femminile così da poterla aiutare.
bobafetthotmail
25-08-2015, 10:30
C`é qualcuno che può riportare il link per scaricare o fornire indicazione di dove si trova?
Voglio vedere se su Ashley Madison c`é qualche persona che conosco, meglio ancora se di sesso femminile così da poterla aiutare.Mors tua vita mea... :D
Mors tua vita mea... :DOvviamente lei si presterà subito a farsi aiutare... È già finita nei casini perché ha tradito, la prima cosa che penserà sarà "ma sì dai tradiamo ancora, tanto ormai"... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.