waltercarta
19-08-2015, 16:00
Ciao a tutti, ho un Netbook Acer Aspire One d270
Non riesco ad installare Windows Xp o 7
So come si formatta un PC e conosco bene le procedure.
Ho provato ad installare Windows dal Bios utilizzando un Lettore Cd USB (esterno) , la procedura a 10 minuti dalla fine(quando sta installando la registrazione dei componenti) si Freeza, da qui rimane acceso e bloccato fin quando non lo spengo forzatamente. Ho pensato potesse essere un problema di compatibilità con il lettore CD, quindi ho provato ad installare Windows utilizzando una penna USB (ho utilizzato il programma RUFUS per renderla eseguibile dal boot) ma non mi permette di eseguirlo in nessuna maniera, neanche selezionando l'avvio della penna USB (con F12).
I problemi sono questi:
Non riesco ad installare Windows perchè si FREEZA SEMPRE
Impossibile farlo da USB
Ho già provato ad utilizzare un altro Hard Disk un altra RAM e scheda di RETE
SEMPRE LO STESSO RISULTATO.
Mi potete aiutare? non so più cosa fare.
Non riesco ad installare Windows Xp o 7
So come si formatta un PC e conosco bene le procedure.
Ho provato ad installare Windows dal Bios utilizzando un Lettore Cd USB (esterno) , la procedura a 10 minuti dalla fine(quando sta installando la registrazione dei componenti) si Freeza, da qui rimane acceso e bloccato fin quando non lo spengo forzatamente. Ho pensato potesse essere un problema di compatibilità con il lettore CD, quindi ho provato ad installare Windows utilizzando una penna USB (ho utilizzato il programma RUFUS per renderla eseguibile dal boot) ma non mi permette di eseguirlo in nessuna maniera, neanche selezionando l'avvio della penna USB (con F12).
I problemi sono questi:
Non riesco ad installare Windows perchè si FREEZA SEMPRE
Impossibile farlo da USB
Ho già provato ad utilizzare un altro Hard Disk un altra RAM e scheda di RETE
SEMPRE LO STESSO RISULTATO.
Mi potete aiutare? non so più cosa fare.