PDA

View Full Version : [Windows] con Ramdisk integrato?

Nhirlathothep
19-08-2015, 16:08
Avoglia ad attendere W10, avoglia ad attendere aggiornamenti, ma sono solo io a desiderare un os che sfrutti tutta la ram che abbiamo pagato per velocizzare il sistema?
a parte il pc gaming con 32gb di ram, ne ho un altro con 96gb (ecc) e le usa come avessi 2 gb.
Nel 2015 si devono ancora usare programmi per creare Ramdisk esterni all' os?

Ma quanto sono infinitamente indietro, programmano tenendo in considerazione i netbook e i portatili e ignorano gli utenti desktop

quante volte ho pensato: usare l' hw che ho pagato con un os come windows e' come sprecare il 90% del suo valore.

(e lo dice uno che suo malgrado possiede tante licenze windows )

Nhirlathothep
20-08-2015, 08:51
Anche in un forum di tecnologia sono solo io, mi sa che fanno bene a ottimizzare l os per l' hw dei cellulari

Dario771
20-08-2015, 11:16
O forse, banalmente, gli utenti con più di 16 gb di ram si contano sulle dita di una mano.. :D

yeppala
20-08-2015, 11:57
una specie di ramdisk è già presente nella nuova build di Windows 10:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42773869&postcount=5985

Blue_screen_of_death
21-08-2015, 01:37
Avoglia ad attendere W10, avoglia ad attendere aggiornamenti, ma sono solo io a desiderare un os che sfrutti tutta la ram che abbiamo pagato per velocizzare il sistema?
a parte il pc gaming con 32gb di ram, ne ho un altro con 96gb (ecc) e le usa come avessi 2 gb.
Nel 2015 si devono ancora usare programmi per creare Ramdisk esterni all' os?

Ma quanto sono infinitamente indietro, programmano tenendo in considerazione i netbook e i portatili e ignorano gli utenti desktop

quante volte ho pensato: usare l' hw che ho pagato con un os come windows e' come sprecare il 90% del suo valore.

(e lo dice uno che suo malgrado possiede tante licenze windows )

La RAM è solo una piccola parte dell'hardware. Se il resto dell'hardware non è adeguato avrai dei colli di bottiglia ed è chiaro chr quel quantitativo di memoria non verrà ssfruttati.

Nhirlathothep
21-08-2015, 12:23
La RAM è solo una piccola parte dell'hardware. Se il resto dell'hardware non è adeguato avrai dei colli di bottiglia ed è chiaro chr quel quantitativo di memoria non verrà ssfruttati.

eheh :sofico: