View Full Version : Consiglio Multiplayer per giocare con amico
gianluca84
19-08-2015, 10:22
Ciao a tutti,
sto cercando un videogame da giocare multiplayer(o anche in 2 vs bot) con un amico, usando teamspeak.
Preferibilmente azione o FPS, cooperativo, cioè non voglio un 1 vs 1, dobbiamo giocare dalla stessa parte/fazione.
Escludo Counterstrike e TeamFortress, giochi troppo frenetici e poco cooperativi.
Voi cosa mi consigliate?
PS. Erano stupende le operazioni speciali di Modern Warfare 2 in cooperativa
Insurgency?
Ha anche la modalità coop vs bot
Modalità push in cui devi conquistare tre punti, in successione e poi far saltare il deposito munizioni (quarto punto).
Modalità skirmish che è tipo capture the flag e in più c'è il deposito da far esplodere, ma la sequenza è libera.
Queste sono nella categoria standard a ondate, in cui si respawna un tot di volte e/o sotto delle condizioni (fine ondate, puoi respawnare con il team se gli ultimo rimasti catturano un punto).
Poi ci sono altre modalità nella hardcore, in cui o non si respawna, oppure si respawna solo se si conquista un oggetto.
Quindi, niente ondate.
Modalità 5 vs 5 competitiva.
Non è frenetico.
Dalla mod di insurgency, la standalone si distingue nella maggiore immediatezza, meno camping e più avanzare.
È immediato, ma non frenetico.
Hai due modalità di camminata, con alt attivi quella silenziosa.
Se ti sdrai e ti sposti, però, fai rumore, qui non c'è alternativa.
Tasto "breath" per trattenere il respiro (aumenta accuracy), quando sei fermo. Effettua un lieve zoom mentre trattiene il respiro.
Diverse classi ognuna con 2-3 armi da scegliere.
4 tipi di granate e un esplosivo con comando a distanza.
Scelta la classe hai un tot di punti da spendere:
- modifica arma (diversi mirini, canna pesante, silenziatore etc...)
- granate
- arma secondaria
- tipo di protezione (leggera, pesante)
- visore notturno (utile, non farlocco come quello del vecchio cs)
Ok per TF, ma CS frenetico e poco cooperativo ? O_o ... secondo me non lo hai proprio provato. :)
Insurgency è fico e sottoscrivo quanto detto da egounix
gianluca84
19-08-2015, 10:53
CSS l'ho provato molto, ci ho giocato quasi 1 anno in multi.
non è il tipo di gioco da fare con un amico in cooperativa
CSS l'ho provato molto, ci ho giocato quasi 1 anno in multi.
non è il tipo di gioco da fare con un amico in cooperativa
Dipende.
Game mode cooperative come la modalità competitiva di CS non ne ho mai visti in 20 anni di gaming. Poi è chiaro che se si cerca il divertimento spensierato ... beh meglio rivolgersi altrove. Ma questo vale anche per insurgency. Stiamo parlando parlando di titoli "impegnativi".
Meglio di Arma come Fps cooperativo non credo ce ne siano....fra un po' dovrebbe uscire Squad.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.