View Full Version : è disponibile la nuova app windows vuoi utilizzarla?
Poco fa accedendo ad un forum forumfree(che tra l'altro già vi sono andato altre volte e oggi) mi è apparso questo avviso(è disponibile la nuova app windows vuoi utilizzarla?)
Ovviamento ho detto no, ma mi ha installato qualcosa in automatico windows? :mad:
patrick40
19-08-2015, 07:36
Ciao, è capitato anche a me, e sempre in occasione della visita di forum.... se accetti ti installa un software dallo store per la gestione dei forum (almeno così mi pare, perchè provai quando avevo win 8...)... a me interesserebbe piuttosto disattivare una volta per tutte il fastidioso messaggio (senza naturalmente installare nulla...)
vaio-man
19-08-2015, 09:51
Poco fa accedendo ad un forum forumfree(che tra l'altro già vi sono andato altre volte e oggi) mi è apparso questo avviso(è disponibile la nuova app windows vuoi utilizzarla?)
Ovviamento ho detto no, ma mi ha installato qualcosa in automatico windows? :mad:
Penso che sia lo stesso che accade su smartphone quando ti propone l'installazione di tapatalk.
Si, deve essere la stesa cosa di tapatalk, ma che balle, speriamo qualcuno suggerisca come togliere questo messaggio e ricerca automatica di app.
vaio-man
19-08-2015, 11:20
Si, deve essere la stesa cosa di tapatalk, ma che balle, speriamo qualcuno suggerisca come togliere questo messaggio e ricerca automatica di app.
Che browser usi? io con chrome desktop non ricordo di avere avuto simili messaggi. Chrome in versione modern non l'ho mai usato.
Dici può essere il browser? Spulcerò le impostazioni. Uso Maxthon.
salve, per caso avete risolto questo problema?
perchè anche a me spessissimo nei forum mi esce questo messaggio fastidioso, sia usando firefox che internet explorer.
salve, per caso avete risolto questo problema?
perchè anche a me spessissimo nei forum mi esce questo messaggio fastidioso, sia usando firefox che internet explorer.
è la piattaforma del forum che propone il messaggio quindi cosa si può fare?
a me succede sui forum forumfree (ma non su tutti), su altre piattagorme invece non cè nessuna richiesta di installare app e credo succede sui sistemi win 8 8.1 e 10
gli amministratori di quei forum dovrebbere configurare meglio il forum
si lo fa solo con alcuni forum e solo con windows 8, windows 8.1 e windows 10
con windows 7 invece no
TeSCHio2
11-09-2015, 13:16
si lo fa solo con alcuni forum e solo con windows 8, windows 8.1 e windows 10
con windows 7 invece no
Semplicemente perché 7 non supporta le app dello store!
Comunque io non ho mai avuto questi avvisi.
vai qui e vedi il messaggio di cui parliamo
http://gamesresources.forumfree.it/?f=10182749
non si possono dissattivare stè app e rendere windows 8 senza app come windows 7?
io con firefox ho installato un componente aggiuntivo (YesScript) che permette di disattivare totalmente JavaScript nelle pagine che vuoi. solo che in questo modo non puoi nemmeno aprire più niente all'interno della pagina (come gli spoiler per esmpio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.