View Full Version : Backup video DVR con Win8.1
Salve, ho sostituito il pc connesso all'impianto di videosorveglianza ip con uno nuovo con sistema operativo windows8.1 ma ho scoperto che Internet Explorer 11 di corredo a win8.1 non funziona correttamente con il DVR.
Come posso risolvere?
Grazie
alfonsor
18-08-2015, 17:20
- scrivi alla microsoft
- scrivi alla casa che produce il dvr
- non installi win8
- provi un altro browser, per dire fireofox, chrome, opera
1 - Non penso mi rispondano
2 - loro garantiscono il corretto funzionamento fino a ie9
3 - win 8.1 è preinstallato e licenziato col notebook
4 - non funziona nè con firefox nè con chrome...magari provo Opera
alfonsor
18-08-2015, 17:31
si ma fare un coso che funziona solo con un browser e solo fino ad una certa versione di quel browser mi fa aggiungere per la gravità
- cambi il dvr perché se lo meritano di cuore
PS
di opera prova la versione sia nuova e sia la vecchia prima che passassero al motore webkit, non mi ricordo a mente la versione
PS2
prova ad inserire il sito in ie tra quelli con comptabilità
ok grazie dei suggerimenti...vi farò sapere
random566
18-08-2015, 17:41
ma, scusa, internet explorer 11 ha la modalità compatibilità, che dovrebbe servire proprio per i problemi di questo tipo.
premesso che non conosco affatto i dvr e che non saprei darti una soluzione efficace, dato che dici che non funziona nemmeno con firefox, non sarà per caso che è un problema di codec mancanti, invece che del browser incompatibile?
Ho avuto un problema simile con un DVR, ho risolto mettendolo in compatibilità, ossia che fa girare il sito su una versione più vecchia di Internet Explorer.
Grazie ragazzi, alla fine ho risolto con le opzioni di compatibilità e specialmente con l'inserimento dell'indirizzo nei siti attendibili.
GRazie davvero per i vostri consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.