View Full Version : Android M 6.0, la M sta per Marshmallow: disponibile la beta finale
Redazione di Hardware Upg
18-08-2015, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-m-60-la-m-sta-per-marshmallow-disponibile-la-beta-finale_58407.html
La versione finale della developer preview di Android M è stata rilasciata per Nexus 5, Nexus 6 e Nexus 9 e contestualmente la società ha rivelato il nome della prossima versione di Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
18-08-2015, 09:59
Alla fine M è solo una Service Pack per L, stanno seguendo la strada di Apple con OSX.
Mi interesserebbe soprattutto per il Doze, ma dubito molto che i telefoni non Nexus o Moto del 2014 lo riceveranno ufficialmente...
bobafetthotmail
18-08-2015, 12:06
Alla fine M è solo una Service Pack per L, stanno seguendo la strada di Apple con OSX.anche il passaggio K-L non è che hanno stravolto l'OS.
marchigiano
18-08-2015, 12:46
e verizon deve ancora rilasciare lollipop per la serie ultra/mini :muro: :mad:
maledettiiiiiiiiiii :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:
Ma che nome schifoso, i marshmallows sono fatti con la gelatina ricavata dagli scarti di macellazione, fanno aumentare il rischio di ammalarsi di encefalite spungiforme, é robaccia che mangiano gli americani di ceto bassissimo.
Basteranno i processori 4 core a 4 Ghz? e la memoria di 32GB sarà sufficiente?
O vedremo nuovi cellulari con SSD da 120 GB per So e Gapps?
bobafetthotmail
19-08-2015, 22:10
Ma che nome schifoso, i marshmallows sono fatti con la gelatina ricavata dagli scarti di macellazione, fanno aumentare il rischio di ammalarsi di encefalite spungiforme, é robaccia che mangiano gli americani di ceto bassissimo.tutta la gelatina animale viene da lì. Quindi mashmellow o no è un pò ovunque serva la gelatina (ovunque)
L'encefalite spongiforme non è un rischio rilevante da quando hanno smesso di dare da mangiare alle mucche mangimi fatti con gli scarti animali di altre bestie.
E comunque ci sono anch i marshmellow con l'agar agar come gelatina (alga).
Krusty93
24-08-2015, 15:00
"Ricordate che quando Android 6.0 Marshmallow verrà lanciato al pubblico il prossimo autunno, avrete bisogno di riportare il vostro dispositivo alle condizioni di fabbrica per continuare a ricevere gli aggiornamenti OTA nel vostro dispositivo Nexus".
Ma stiamo scherzando?
Nautilu$
03-09-2015, 09:39
Basteranno i processori 4 core a 4 Ghz? e la memoria di 32GB sarà sufficiente?
O vedremo nuovi cellulari con SSD da 120 GB per So e Gapps?
beh.... se vuoi alternative più snelle puoi sempre acquistare apparecchi con quadratoni monocolori o mele senza widgets...... con i loro pro e contro....
LordSilver
03-09-2015, 09:53
Ma stiamo scherzando?
Lol, veramente… A 'sto punto fai prima a flashare la ROM. :D
Lol, veramente… A 'sto punto fai prima a flashare la ROM. :D
Perché, non conosci programmi di backup (granulari, quindi ti backuppi quello che vuoi e a vari livelli) pure da un click e via?
Krusty93
03-09-2015, 13:32
Perché, non conosci programmi di backup (granulari, quindi ti backuppi quello che vuoi e a vari livelli) pure da un click e via?
Ti sembra normale flashare il telefono per continuare a ricevere update? Per quale motivo non dovrebbe riceverne?
Ti sembra normale flashare il telefono per continuare a ricevere update?
In vari casi quando lo si fa per le major release.
apparecchi con quadratoni monocoloriBeata disinformazione... I "quadratoni monocolore" forse si usavano qualche release fa.
Krusty93
03-09-2015, 14:10
In vari casi quando lo si fa per le major release.
Che sia consigliato per il funzionamento ok, ma che sia obbligatorio per ricevere update è fuori dal mondo.
Se non flasho il telefono non si connette più al server?
Che sia consigliato per il funzionamento ok, ma che sia obbligatorio per ricevere update è fuori dal mondo.
Se non flasho il telefono non si connette più al server?
Cazzo, quando hai ragione hai ragione, mi hai convinto a passare ad un iPhone ma, molto meglio, ad un WP, vuoi mettere?
Unrealizer
03-09-2015, 14:24
Cazzo, quando hai ragione hai ragione, mi hai convinto a passare ad un iPhone ma, molto meglio, ad un WP, vuoi mettere?
ho passato 5 minuti buoni a fissare questo post e ancora non sono sicuro se ti rendi conto di ciò che hai appena scritto...
Krusty93
03-09-2015, 14:30
La cosa mi interessa perchè ho un Nexus 9, sveglia :rolleyes:
E di star li a backuppare tutto per un update, mi pare una cosa demente. Per fortuna esiste NRT
ho passato 5 minuti buoni a fissare questo post e ancora non sono sicuro se ti rendi conto di ciò che hai appena scritto...
Sìsì
Unrealizer
03-09-2015, 15:32
Sìsì
Quindi per te è accettabile, anzi normale (visto che hai risposto con sarcasmo) che un utente debba fare un reflash per avere gli aggiornamenti ufficiali, se mai verranno rilasciati per il suo dispositivo?
Una cosa che l'utonto comune non farà mai insomma, e resterà per sempre con Lollipop se gli va bene
Tu sarai pure un utente più esperto delle media, ma il restante 90% degli utenti non è così, dire che è una cosa del genere non è user-friendly è anche un complimento
Krusty93
03-09-2015, 19:22
Già fanno fatica ad aggiornare con un popup in bella vista ed un riavvio, figurati se gli devi dire che deve cancellare tutto e deve chiamare l'amico di fiducia per il backup
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.