PDA

View Full Version : Profilo Outlook con Outlook Connector e Mdaemon

man
17-08-2015, 19:38
Ciao a tutti, ho bisogno del Vs. aiuto per ripristinare il profilo di Outlook 2010 che si interfaccia ad MDAEMON tramite Outloook Connector.

Praticamente in outlook 2010 rimane la finestra aperta con la scritta "caricamento profilo", ma il programma non si apre mai :help:, nessun problema accedendo dalla webmail

E' già successo un'altra volta ed il tecnico ha cancellato un file di configurazione, ed il profilo è stato ricreato automaticamente all'avvio del programma; solo che non ho visto bene quale era la directory e non sono risucito a ritrovarla...il tecnico è in ferie fino al 24/08, ed io ho necessità di ripristianre quanto prima il tutto, se cè qualcuno che può aiutarmi mi farebbe una gran cortesia.

Ciao e grazie anticipatamente

man
18-08-2015, 07:22
nessun aiuto?:help: :help: :help:

BMW86
19-08-2015, 10:28
Ciao,
nelle impostazioni di outlook connector trovi la directory dove viene salvata la configurazione e gli allegati dei messaggi.
"C:\Documents and Settings\-username-\Application Data\Alt-N\Outlook Connector 3.x\ProfileName\account-name\User'sEmail@YourCompany.com"

BMW

man
19-08-2015, 13:54
Ciao,
nelle impostazioni di outlook connector trovi la directory dove viene salvata la configurazione e gli allegati dei messaggi.
"C:\Documents and Settings\-username-\Application Data\Alt-N\Outlook Connector 3.x\ProfileName\account-name\User'sEmail@YourCompany.com"

BMW

grazie dell'aiuto :) , io ho win 7 e non trovo il percorso da te indicato, ma ho trovato questo:
"C:\Users\-username-\AppData\Roaming\Alt-N\Outlook Connector 2.0\Accounts\\account-name\User'sEmail@YourCompany.com"

è quello giusto? una volta all'interno della cartella riportante il mio indirizzo email trovo il file "config.xml" e "LocalCache" di 368 MB, insieme alla cartella "Attachments" che è piena di file e pdf per quasi 1,5 GB :eek: ...cosa devo fare ora?

Ciao e grazie delal disponbilità

BMW86
19-08-2015, 14:58
grazie dell'aiuto :) , io ho win 7 e non trovo il percorso da te indicato, ma ho trovato questo:
"C:\Users\-username-\AppData\Roaming\Alt-N\Outlook Connector 2.0\Accounts\\account-name\User'sEmail@YourCompany.com"

è quello giusto? una volta all'interno della cartella riportante il mio indirizzo email trovo il file "config.xml" e "LocalCache" di 368 MB, insieme alla cartella "Attachments" che è piena di file e pdf per quasi 1,5 GB :eek: ...cosa devo fare ora?

Ciao e grazie delal disponbilità
Se sposti la cartella "local cache" dovrebbe partire outlook e allinearsi nuovamente.
prova e fammi sapere

BMW

man
19-08-2015, 16:34
Se sposti la cartella "local cache" dovrebbe partire outlook e allinearsi nuovamente.
prova e fammi sapere

BMW

GRANDE... GRANDE...GRANDE :sofico: ha funzionato!!!
Spostato il file "local cache", e riavviato outlook è partito tutto:D

GRANDISSIMO, grazie, grazie, grazie