andrormi
17-08-2015, 16:47
Salve a tutti, ho bisogno di acquistare un nuovo cellulare dopo la rottura del mio vecchio. Guardando la sezione con consigli avevo notato due cinafonini, ELEPHONE P6000 e ZTE NUBIA Z5S (versione senza microsd). Non mi importa marca, mi piace anche mettere su custom rom quindi mi interessa più che altro rapporto qualità/prezzo. Voi cosa mi consigliate (anche altri modelli volendo)?
Non seguo molto il mondo mobile, utilizzo è proprio base ma buon hardware non fa mai male volendo un giorno magari provare cose nuove.
Mi conviene aspettare settembre ormai? Sto usando un mattone e preferirei prenderlo questi giorni.
Altro consiglio, nel caso da dove mi consigliereste di acquistare online? Cinafonini online non avrei idea su dove guardare, chi è affidabile e chi no.
Grazie
Non seguo molto il mondo mobile, utilizzo è proprio base ma buon hardware non fa mai male volendo un giorno magari provare cose nuove.
Mi conviene aspettare settembre ormai? Sto usando un mattone e preferirei prenderlo questi giorni.
Altro consiglio, nel caso da dove mi consigliereste di acquistare online? Cinafonini online non avrei idea su dove guardare, chi è affidabile e chi no.
Grazie