Redazione di Hardware Upg
17-06-2002, 10:41
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/625/index.html
Recensione del masterizzatore esterno Yamaha CRW-70, dotato di interfaccia USB 2.0/1.1, 8MB di cache, sistema Audio Master Recording e SafeBurn. Il dispositivo svolge anche la funzione di lettore CD audio e mp3.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Un'informazione che potrebbe essere interessante: il CRW70 ha subito il mese scorso una riduzione di listino.
Nuovo prezzo suggerito da Yamaha: € 299 (ivato al pubblico) .
Se lo trovate a più, o si tratta di un drive in stock da molto tempo, oppure il margine del dealer è piuttosto "sostanzioso".
Ho già avuto occasione di vendere e installare questo "gioiellino", soprattutto in abbinamento a pc notebook...
Questo masterizzatore della yamaha è veramente un ottimo prodotto, veloce e affidabile...
E' di dimensioni e peso molto contenuti, quindi può essere trasportato con facilità insieme al proprio notebook...
Anche le funzioni di "walkman" di cd-audio e cd-mp3 sono molto interessanti :D
Ciao
:)
Volevo comprarlo, ma è compatibile, velocità permettendo con USB 1.0 ???
Risposta a Frankie:
sì, senza alcun problema. Io personalmente lo ho collegato su una scheda PCMCIA del notebook, ma ho amici che lo stanno usando sulla normale porta USB del desktop. Ciao.
fabio-965
05-09-2002, 10:47
Qualcuno di voi usa XP Prof. come sistema operativo?? Io ho comprato il masterizzatore CRW-70 ma nero non funziona e posso solo usare l'interfaccia nativa di XP per masterizzare con evidenti limitazioni.
Qualcuno ha trovato la soluzione???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.