View Full Version : Dopo nexus 5: g3, xiaomi, altro?
giuseppe '97
16-08-2015, 22:30
Saaaalve. Sono in questa situazione: ho avuto nell'ultimo anno un nexus 5 e venendo da un lg 4x hd per i primi 5-6 mesi sono stato a dir poco assuefatto dalla meravigliosità di questo device. Adesso però più che problemi a livello hardware mi sta cominciando a mancare la filosofia "pronto all'uso", e in più il telefono comincia a scaldare da quant'è che hanno aggiornato a lollipop e le 3 ore di schermo acceso mi stanno leggermente strette. Avevo pensato di passare al g3 vendendo questo e spendendo pochi euro nel cambio, e finchè si parla di pochi euro ne vale davvero la pena, ma che alternative ci sarebbero?
Prenderei uno xiaomi mi4i se solo l'lte funzionasse anche in italia. In sicilia dove passerò almeno 2 mesi l'anno sono sicuro che ci sia solo la banda 800mhz...
NODREAMS
16-08-2015, 23:08
Ti capisco...io ieri sono andato a cena fuori...stacco il Nexus 5 alle 19 e alle 01:00 ero già al 35% di batteria...ed avrò risposto a 10 messaggi di whatsapp e qualche ricerca su internet per via di una discussione.
LG G3 però non è un modello giusto a sostituire il tuo Nexus 5, dipende dal budget che hai.
Io ho comprato un OnePlus One 64GB per 230€ usato ma tenuto benissimo, e già utilizzandolo in queste ore ho notato un'ottima autonomia...da 95% al 35% con 4h di schermo non le vedevo da un pezzo... :D
In attesa del Nexus 5 2015 che uscirà a Novembre ;) quello è il mio intento.
giuseppe '97
19-08-2015, 01:47
Perchè non è quello giusto? :( Non sono troppo interessato al 1p1 e gli xiami come detto hanno quel problema sull'lte :'(
Portocala
20-08-2015, 14:18
Ormai aspetta un mese per vedere il nuovo Nexus 5 e Honor 7. E ti prendi un modello nuovo con funzioni recenti.
Anche il OnePlus 2 può andare bene, credo.
giuseppe '97
20-08-2015, 16:04
Purtroppo non ho modo di aspettare un altro mese, e poi quelli a settembre usciranno (e rimarranno) a prezzi molto superiori a quanto voglio spendere io :( A parte che prendere un telefono al "day one" è un rischio, ma questo è un altro discorso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.