nicacin
16-08-2015, 19:59
Ciao a tutti, chiedo consigli perché sto impazzendo nello scegliere uno smartphone di fascia media (da 200€ a 300€ più o meno ).
Ce ne sono veramente tantissimi e scegliere non è facile..
Detto questo elenco cosa cerco in uno smartphone:
- deve essere Android (ho avuto windows phone e mi sono trovato molto bene, ma ho tante app acquistate sul play store e mi piace customizzare luncher ecc)
- Ottime fotocamere
- Ottimo display, grandezza massima sui 5 pollici
- Ottima autonomia della batteria, ma non per forza deve essere removibile
- LTE
- Ottimo audio in chiamata, vibrazione FORTE e suonerie ALTE (spesso in passato mi è capitato di non sentire vibrare il telefono anche se addosso..)
Detto questo mi sono fatto diverse idee e sono indeciso se prendere adesso uno smartphone o aspettare settembre (per esempio mi incuriosisce l'Xperia M5, che sulla carta sembra ottimo).
Ho adocchiato questi terminali che mi piacciono, ma ognuno ha pro e contro che mi lasciano indeciso:
- Galaxy A5 (mi piace molto esteticamente)
- Galaxy Alpha (che prenderei insieme al battery pack)
- LG G3
- Sony Xperia Z3 compact
- Sony Xperia M5 (deve uscire però)
Ce ne sono veramente tantissimi e scegliere non è facile..
Detto questo elenco cosa cerco in uno smartphone:
- deve essere Android (ho avuto windows phone e mi sono trovato molto bene, ma ho tante app acquistate sul play store e mi piace customizzare luncher ecc)
- Ottime fotocamere
- Ottimo display, grandezza massima sui 5 pollici
- Ottima autonomia della batteria, ma non per forza deve essere removibile
- LTE
- Ottimo audio in chiamata, vibrazione FORTE e suonerie ALTE (spesso in passato mi è capitato di non sentire vibrare il telefono anche se addosso..)
Detto questo mi sono fatto diverse idee e sono indeciso se prendere adesso uno smartphone o aspettare settembre (per esempio mi incuriosisce l'Xperia M5, che sulla carta sembra ottimo).
Ho adocchiato questi terminali che mi piacciono, ma ognuno ha pro e contro che mi lasciano indeciso:
- Galaxy A5 (mi piace molto esteticamente)
- Galaxy Alpha (che prenderei insieme al battery pack)
- LG G3
- Sony Xperia Z3 compact
- Sony Xperia M5 (deve uscire però)