View Full Version : AMD A10 7850K metà funzionante?
Buon pomeriggio,come ben sapete la cpu (APU) descritta nel titolo è un processore dotato di scheda video,vi chiedo,è possibile che a seguito di una scarica elettrica dovuta ad un temporale,la cpu funzioni ma la video integrata con la cpu no?pare funzioni solo con una scheda video esterna,puo essere che si sia bruciata solo la parte video del processore?:mc: :mc: :mc:
Mi sembra improbabile, ma può darsi che sia possibile... hai modo di provare la cpu cun un'altra mobo?
;) ciauz
io ho 860k è come il tuo ma senza scheda grafica ti consiglio di dare una occhiata al bios resettalo per sicurezza
Se nn ci sono discrete installate dovrebbe abilitare l'integrata automaticamente.
;) ciauz
Mi sembra improbabile, ma può darsi che sia possibile... hai modo di provare la cpu cun un'altra mobo?
;) ciauz
Provato la cpu con 2 schede madri nuove e nessun segnale video,
Provate le stesse schede madri con processore diverso A4 e parte tutto subito
Provata la vecchia scheda madre con la cpu a4 e parte tutto normalmente
quindi andando per esclusione...
Solo che il mistero sta nel fatto che se si prova la cpu in questione con le mobo nuove e una scheda video a parte,funziona il processore.
:muro: :muro: :muro: :muro:
ho fatto gia la richiesta ad amd per rma,vediamo che dicono al massimo perdo i soldi della spedizione in olanda :cry: :cry: :cry:
Provato la cpu con 2 schede madri nuove e nessun segnale video,
Provate le stesse schede madri con processore diverso A4 e parte tutto subito
Provata la vecchia scheda madre con la cpu a4 e parte tutto normalmente
quindi andando per esclusione...
Solo che il mistero sta nel fatto che se si prova la cpu in questione con le mobo nuove e una scheda video a parte,funziona il processore.
:muro: :muro: :muro: :muro:
ho fatto gia la richiesta ad amd per rma,vediamo che dicono al massimo perdo i soldi della spedizione in olanda :cry: :cry: :cry:
servono circa 7€, nn devi spedire ne scatola ne dissi, a me hanno sostituito un 8120 con un 8350... se spedisci a amd hai buone probabilità che te lo mandano nuovo (ma sapevo che éra possibile rivolgersi direttamente a loro solo il terzo anno).
;) ciauz
servono circa 7€, nn devi spedire ne scatola ne dissi, a me hanno sostituito un 8120 con un 8350... se spedisci a amd hai buone probabilità che te lo mandano nuovo (ma sapevo che éra possibile rivolgersi direttamente a loro solo il terzo anno).
;) ciauz
Si,ho aperto rma e mi hanno accettato subito il rientro,ho preferito spedire con ups perchè sulla email di amd era specificato che con le poste ci sarebbero stati ritardi a causa,quindi consigliavo ups,dhl o fedex.
Speriamo bene,ho spedito ieri vediamo cosa manderanno,anche la stessa cpu mi va bene...poi se...:D :D :D
Si,ho aperto rma e mi hanno accettato subito il rientro,ho preferito spedire con ups perchè sulla email di amd era specificato che con le poste ci sarebbero stati ritardi a causa,quindi consigliavo ups,dhl o fedex.
Speriamo bene,ho spedito ieri vediamo cosa manderanno,anche la stessa cpu mi va bene...poi se...:D :D :D
Il 7850k è ancora in produzione... quindi ti mandano sicuramente quello.
;) ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.