Abadir_82
16-08-2015, 14:42
Ciao,
Vendo questa scheda madre praticamente nuova e perfettamente funzionante (fattura di Amazon di novembre 2014). Il pc non sempre si accendeva, così ho comprato una mb nuova e dopo averla montata, avendo lo stesso problema, ho visto che il problema era il pulsante del case :muro: :muro:. Dato che non ho tempo/voglia di rimontare la H97-plus vecchia ed ho già formattato... la vendo.
Chipset H97 - socket intel 1150. Supporta CPU intel di 5 generazione. Il bios è già aggiornato all'ultima versione presente sul sito ASUS.
Maggiori dettagli tecnici qua: https://www.asus.com/it/Motherboards/H97PLUS/specifications/
Fornisco in bundle anche:
- fattura amazon datata novembre 2014.
- la mascherina posteriore
- 2 cavi SATA
- la porta per l'uscita ottica da collegare alla MB
- 2 porte USB2.0 (per espandere quelle già presenti sulla MB)
- 2 porte USB3.0 (per espandere quelle già presenti sulla MB)
- niente scatola originale (a meno che non sia in cantina, proverò a cercarla, ma non garantisco)
- niente driver, si scarica tutto da internet.
Prezzo: 70 euro spedita in j+3 o 60 euro ritiro a mano a TN.
Code: 24 ore
Pagamento con Paypal.
Non tratto.
Code:
1) KoH per consegna a mano mercoledì 19.
Vendo questa scheda madre praticamente nuova e perfettamente funzionante (fattura di Amazon di novembre 2014). Il pc non sempre si accendeva, così ho comprato una mb nuova e dopo averla montata, avendo lo stesso problema, ho visto che il problema era il pulsante del case :muro: :muro:. Dato che non ho tempo/voglia di rimontare la H97-plus vecchia ed ho già formattato... la vendo.
Chipset H97 - socket intel 1150. Supporta CPU intel di 5 generazione. Il bios è già aggiornato all'ultima versione presente sul sito ASUS.
Maggiori dettagli tecnici qua: https://www.asus.com/it/Motherboards/H97PLUS/specifications/
Fornisco in bundle anche:
- fattura amazon datata novembre 2014.
- la mascherina posteriore
- 2 cavi SATA
- la porta per l'uscita ottica da collegare alla MB
- 2 porte USB2.0 (per espandere quelle già presenti sulla MB)
- 2 porte USB3.0 (per espandere quelle già presenti sulla MB)
- niente scatola originale (a meno che non sia in cantina, proverò a cercarla, ma non garantisco)
- niente driver, si scarica tutto da internet.
Prezzo: 70 euro spedita in j+3 o 60 euro ritiro a mano a TN.
Code: 24 ore
Pagamento con Paypal.
Non tratto.
Code:
1) KoH per consegna a mano mercoledì 19.