stock
15-08-2015, 17:43
Ciao a tutti,
vendo un HP MICROSERVER PROLIANT N54L gen 7 equipaggiato con dotazione standard CPU AMD Turion N54L da 2,3Ghz e 2Gb memoria RAM DDR3 (espandibile) 4 bay per HDD non inclusi
Il server viene venduto con installata una VGA dedicata
Nvidia Geforce GT210 1Gb DDR-III Low Profile che lo rende adatto anche come "pc da salotto" per film in quanto include la connessione HDMI
Inoltre includo un SSD da 60Gb dove attualmente sta girando il s.o. (collegato "di fortuna" perchè gli slot sarebbero da 3,5")
Il prodotto è stato usato pocchissimo e funziona perfettamente. Astenersi perditempo
Prezzo (di tutto): 170,00 euro
No smembro
Precedenza a mano solo per chi viene a casa mia
Non ho tempo di fare i chilometri
Garanzia direi no, non ho piu i documenti d'acquisto
In vendita anche altrove
Grazie
ciao!
vendo un HP MICROSERVER PROLIANT N54L gen 7 equipaggiato con dotazione standard CPU AMD Turion N54L da 2,3Ghz e 2Gb memoria RAM DDR3 (espandibile) 4 bay per HDD non inclusi
Il server viene venduto con installata una VGA dedicata
Nvidia Geforce GT210 1Gb DDR-III Low Profile che lo rende adatto anche come "pc da salotto" per film in quanto include la connessione HDMI
Inoltre includo un SSD da 60Gb dove attualmente sta girando il s.o. (collegato "di fortuna" perchè gli slot sarebbero da 3,5")
Il prodotto è stato usato pocchissimo e funziona perfettamente. Astenersi perditempo
Prezzo (di tutto): 170,00 euro
No smembro
Precedenza a mano solo per chi viene a casa mia
Non ho tempo di fare i chilometri
Garanzia direi no, non ho piu i documenti d'acquisto
In vendita anche altrove
Grazie
ciao!