View Full Version : [VENDO BG e SPED.] Access Point CPE Outdoor N 150Mbps (5GHz) TL-WA7510N
markoceri
16-08-2015, 14:09
Ciao, quanto faresti spedito ?
Ciao, quanto faresti spedito ?
Credo di poterlo spedire con corriere molto celere a 7 euro (spediamo.it) con consegna in 24 ore.
Vorrei farci almeno un 30 euro, al netto delle spese, per recuperare per lo meno parte del costo d'acquisto, quindi ti vengo incontro a 37 euro spedito.
(So che suona meglio a 35 euro spedito, ma il prodotto ha ancora un discreto valore online (min. 55 spedito) ed è veramente nuovo, 2 euro penso me li possano concedere :) )
markoceri
16-08-2015, 18:05
Bhe nuovo, come minimo si hanno due anni di garanzia, per 15euro di differenza a questo punto conviene nuovo. Se consideri di trattare il prezzo allora sono interessato. (un po di tempo fa ne presi un paio sempre qui sul foro da un altro utente a 60€ spedite).
Bhe nuovo, come minimo si hanno due anni di garanzia, per 15euro di differenza a questo punto conviene nuovo. Se consideri di trattare il prezzo allora sono interessato. (un po di tempo fa ne presi un paio sempre qui sul foro da un altro utente a 60€ spedite).
Veramente sono 18-20 euro rispetto al nuovo. Non sputerei sopra ad un 35-40 percento di sconto.
Giusto quelli che, per l'appunto, giustificano la mancanza di garanzia, per il resto è nuovo di zecca.
Mi sembra molto onesto, un prezzo più che in linea con le regole (per il nuovo potrei chiedere 55 euro meno l'iva = 45 euro, ma giustamente non avendo garanzia, ne tolgo altri 8-10); se insisti arrivo a 35 euro tondi con spedizione, per venirti ulteriormente incontro con un'ultima proposta, dato che nel forum siamo tutti amici.
Se ne avessi due, pagando una sola spedizione, magari te li darei a 60 spediti, sarebbero sempre 26-27 euro puliti per pezzo, ma ne ho uno soltanto ;)
Francamente, viste le spedizioni a 7 euro, non pretenderai che chieda meno di 28 euro puliti per il pezzo singolo ;)
markoceri
17-08-2015, 14:46
Vabene dai, vada per 35 spedito
Vabene dai, vada per 35 spedito
19-ago h.00:47 - Purtroppo devo tirarmi indietro markoceri, non avendoti sentito per quasi 48 ore, non avevo rimosso l'inserzione su ebay e me l'hanno acquistato e già saldato là.
Mi spiace...sarà x la prossima... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.