PDA

View Full Version : Sostituzione scheda madre Acer Aspire v5-571 series

+Style
14-08-2015, 12:06
Salve a tutti, sono in possesso di un Acer Aspire NC-V5-571G-323C4G50MASS, del liquido è entrato dentro al portatile fino alla scheda madre, ora non si accende più, non dà segno di vita e attaccandolo alla corrente non si accende neanche 1 led, questo mi ha fatto pensare alla scheda madre, la vorrei sostituire, per essere compatibile basta che sia una v5-571 oppure deve corrispondere esattamente ad ogni lettera del modello?

ps: l'ho portato in garanzia e me lo hanno ridato indietro con scritto "presenza liquido"

Dumah Brazorf
14-08-2015, 13:55
Alcuni caratteri del codice dovrebbero riferirsi alla quantità di ram, di disco, etc.
Smonta la scheda e guarda che codice trovi sulla stessa, poi vai di baia, aliexpress

+Style
18-08-2015, 14:00
Alcuni caratteri del codice dovrebbero riferirsi alla quantità di ram, di disco, etc.
Smonta la scheda e guarda che codice trovi sulla stessa, poi vai di baia, aliexpress

La mia scheda è una husk mb 11309-2
Su ali costa un bel po... su ebay ho trovato uno che vende la scheda madre husk mb 11309-4m che in più ha il touchscreen, ma basta lasciare scollegato il connettore del touch e dovrebbe funzionare lo stesso, no?

Dumah Brazorf
18-08-2015, 19:43
Non ti so dire.
Vai a capire se le dimensioni o i fori o la posizione dei connettori varia.