PDA

View Full Version : Samsung Unpacked 2015: arrivano S6 Edge+ e Note 5

Redazione di Hardware Upg
13-08-2015, 17:40
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4430/samsung-unpacked-2015-arrivano-s6-edge+-e-note-5_index.html

Il colosso coreano presenta i nuovi phablet che faranno concorrenza ad iPhone nella stagione delle vendite natalizie. Poco di nuovo sotto la scocca, con qualche piccola miglioria qua e là. Debutta inoltre il nuovo servizio di pagamenti mobile Samsung Pay che può essere sfruttato con tutti i terminali POS in grado di leggere una carta di credito tradizionale

Click sul link per visualizzare l'articolo.

devil997
13-08-2015, 19:32
Vi prego rimettete l'H dove manca... Con tutti i disoccupati che ci sono, dobbiamo ancora vedere gente che scrive articoli e non mette le H? Manco riletto... Grammar Nazi? Si, ebbene si. Perchè le H non possono essere sbagliate. Tutto, ma non le H.

Dragon_Lord
13-08-2015, 19:42
la batteria non si sostituisce ? niente microSD ? perchè comprarlo ? ha preso una strada pericolosa la Samsung

Rubberick
13-08-2015, 19:56
mmh ma dico io, Sony ha cacciato un m5 che rulla con 21 mp sulla fotocamera posteriore, 13 mp su quella frontale, di tutto e di + e supporta tranquillamente la micro sd con tanto di resistenza all'acqua etc..

tanto gli viene male a samsung a supportare una microsd?

DukeIT
13-08-2015, 20:00
Preferiscono vendere i modelli da 64GB...

Musoita
13-08-2015, 20:09
Nessuno ha scritto che il Note 5 non sará disponibile in Europa.

elgabro.
13-08-2015, 21:02

??

CMQ no SD no batteria removibile = scaffale

Musoita
13-08-2015, 21:20
E finalmente eccolo, Samsung Galaxy Note 5 è ufficiale... peccato non sia destinato all'Europa, almeno in questo 2015. Purtroppo le indiscrezioni emerse nelle ultime settimane sono confermate e, al momento e salvo cambiamenti di strategia, solo S6 Edge+ arriverà in Europa e nel nostro paese. Note 5 è infatti destinato al mercato Americano (USA) e Coreano

Musoita
13-08-2015, 21:22
La batteria removibile serve a ben poco visto i vari tipi di powerbank.
L'sd gia é un discorso piu complicato ma prendendolo con la massima capienza si mitiga il problema.Esistono poi storage wirelss.
Di sicuro non puo essere questo il motivo per dire :scaffale.

Lucio Caperbit
13-08-2015, 22:48
La batteria removibile serve eccome come pure la sd
peccato non sia destinato all'Europa?
Note 5 = iPhone 7 ?
Ecco perchè và al mercato americano

Musoita
13-08-2015, 23:06
Serve eccome é un parere personale,altrimenti come farebbe ogni user apple.
Ricordiamoci poi che il cloud ha sempre piu importanza.

riuzasan
14-08-2015, 00:24
Non posso che quotare ...
Le H, per favore.

Fil9998
14-08-2015, 10:25
spariscono la batteria rimovibile e il supporto alle microSD

che lo dicano che gli piace perder clienti...

tonnellat edi bloatware non disisnstallabile ed in autostart
aggiornamenti e bugfix centellinati
ed ora spariscono la batteria rimovibile e il supporto alle microSD,
oltre ovviamente alla assenza di radio FM....

Bene... i produttori cinesi son più accorti alle esigenze del cliente.

Lithium_2.0
14-08-2015, 10:42
spariscono la batteria rimovibile e il supporto alle microSD

che lo dicano che gli piace perder clienti...

dai, ancora con questa storia... a pressoché tutti i potenziali clienti non gliene frega una mazza di queste cose, al massimo si comprano un caricatore USB e/o optano per il modello con il taglio di memoria più grande

se leggi sui siti tipo questo sembra siano features fondamentali, ma la realtà é un'altra cosa

frankie
14-08-2015, 10:49
A parte lo schermo curvo e il pennino con le relative app cosa cambia tra note 5 e S6e+?

Ah già se non lo importano... tutto!

Fil9998
14-08-2015, 10:59
dopo due anni cambiare batteria > assistenza = tre settimane senza telefono, rischio di spedirlo per corriere, 80 eur.

oppure semplicemnte, visto che l'autonomia di 'sti oggetti è RIDICOLA...
magari portarsi mnel portafogli una seconda batteria carica risolve in molte situazioni.

FM?

inutile giusto?

espansione memoria? inutile giusto?

bloatware mangia-memoria mangia-risorse/batteria utilissimo ? giusto?

macellatore
14-08-2015, 12:13
Se questi sono i prodotti di punta Android... :cool:

Brigno
14-08-2015, 13:18
Il note 4 è un ottimo prodotto...il 5 non lo compro di certo !

Per rendere perfetto (per me) il note 4 bastava:
1) aggiungere la radio FM
2) fare una versione senza SW precaricato che occupa spazio, rallenta il dispositivo e lo fa consumare di più
3) magari aumentare un po' la capacità della batteria per fare i due giorni senza problemi

...invece hanno peggiorato le cose !!!

vediamo il lato positivo quando uscirà il note 5 diminuirà il prezzo del 4 :)

beppe90
14-08-2015, 13:31
Batteria fissa, del 10% meno capiente e niente Micro sd......bah Note 4 rimane superiore

TheDarkAngel
14-08-2015, 13:38

Hdblog si :D

Il terminale verrà commercializzato solo in corea e negli usa a settembre, per gli altri paesi non si sa ancora nulla.

andw93
14-08-2015, 15:28
Incomprensibile la scelta di non lanciare il phablet in europa. Li ho sempre comprati tutti dal primo all'ultimo e come me credo molti altri europei. Poco male, se non dovessero ricredersi (probabilissimo) il mio note 4 terrà ancora meglio il suo valore :D

ufo1
15-08-2015, 03:42
la batteria non si sostituisce ? niente microSD ? perchè comprarlo ? ha preso una strada pericolosa la Samsung

ESATTO

chiamansi "Obsolescenza programmata"
per me possono restare sullo scaffale

Edgar83
16-08-2015, 09:52
Certo che RIDURRE la capacità della batteria dal modello precedente è veramente una cagata pazzesca... Ah se solo si pompassero i milliampere piuttosto che l'inutile risoluzione del display.....

globi
16-08-2015, 15:01
Non avendo preso uno di questi ultimi Samsung ho la sensazione di non aver perso niente.

Da quando ho appreso le specificazioni tecniche degli ultimi Samsung li ho cancellati dalla lista dei miei futuri acquisti. Ho preferito un Huawei P8 perché era l`unico top di gamma che a rinnovo abbonamento me lo davano senza spese ulteriori, non avrà la batteria sostituibile però ha la SD, e inoltre l`Huawei P8 é praticamente privo di bloatware, ha soltanto alcune applicazioni in più messe dalla Huawei per poter effettuare delle veramente utili impostazioni e nient`altro.

Goofy Goober
17-08-2015, 07:12

non hanno detto che non sarà disponibile fino al 2016?

da come ho capito vuol solo dire che per ora non arriverà qui entro fine anno.

Hdblog si :D

Il terminale verrà commercializzato solo in corea e negli usa a settembre, per gli altri paesi non si sa ancora nulla.

ecco...
non sapere nulla degli altri paesi io non la interpreto come un "non sarà mai venduto in europa".

semmai non arrivasse meglio, manco sotto tortura compro un telefono senza microSD e con batteria ridicola manco rimovibile (almeno l'avessero messa più capiente).