PDA

View Full Version : [TA + SS] Blocco Amd phenom 9650 M2n68 ram pc completo

xp2200+
13-08-2015, 16:15
Salve vendo il seguente computer. Vendo completo con scambio a mano zona taranto, oppure tutto il resto a blocchi con spedizione.
Note sullo stato dei componenti con asterisco in basso

Foto:

https://www.dropbox.com/sh/99lyxy3zpwuigd5/AAAw4LzfVpcrUz2SBffP2BcZa?dl=0

Componenti:

1) AMD phenom 9650 rev B3 + Dissipatore originale
2) Scheda madre ASUS M2N68-CM (*) con scatolo e mascherina
3) Ram kingstone ddr2 800MHZ 2GB
4) HDD Sata Maxtor STM3250310AS 250GB (**)
5) Ali Tecnoware 500w 24A 12V
6) Masterizzatore ASUS SATA (Solo con case salvo richieste)
7) Case Acer con slitta estraibile per HDD (***)

Plus

8) Cpu athlon x2 4400+ (vendo anche singolarmente)

Prezzo totale (1-7) : 100€ + SS

Prezzi singoli:
- 1,2,3 (cpu,mobo,ram,dissy) : 80+SS (vedi note)
- 4 : 10€ + SS
- 5 : 15€ +SS
- 7 : 15€ + SS
- 8 : 20€ + SS

Note (****)
I componenti provengono da un pc che ho risistemato per vendere, dall'analisi dei pezzi evinco che

(*) 2 La scheda madre presenta 2 usb presunte non funzionanti, fa la schizzinosa con alcuni modelli di ram: testate 2x1gb kingston a basso profilo con funzionamento senza problemi ed una samsung da 1gb no boot; così come con alcune schede video: la gef 8400 esterna originale non partiva (la mobo mandava output sulla porta integrata, a dire il vero la 8400 non l'ho più riprovata e cestinata), la mia 8800GTS ha funzionato perfettamente, la mia gtx 260 GS della gainward non è partita (testerò la gtx su un altro pc). Viste queste considerazioni la quoto 20-25€ nel blocco e non la separo dalla cpu e dalla ram con cui boota perfettamente.

(**) 4 l'HDD presenta uno spin retry count giallo (valori 100 100 97 ), la scansione di HD tune non ha evidenziato Bad sectors.

(***) 7 Al case manca una staffetta adattatore per fissare i lettori allo sgancio rapido, un piccolo adattatore o una rondella sopperisce a tale mancanza, ripeto comunque che preferirei darlo in blocco con case a mano.

Il PC monta windows utilizzato a scopo di test del sistema (orthos, test memoria, hd tune) .

Solite regole, in vendita altrove, pagamento con postepay paypal (+ spese a vostro carico) scambio a mano zona taranto ( raggio di 15-20 km intorno a pulsano).