army155
13-08-2015, 14:06
Salve non sono molto esperto in prenotazioni di Hotel Online ... Perciò chiedo se il mio caso è normale o no:
Ho aperto un conto Genius Card ed effettuato una prenotazione dal 7 al 14 dicembre a 740 euro per 7 notti su Booking:
https://www.booking.com/hotel/nl/westertoren.it.html?aid=340294;label=metatrivago-hotel-10880_xqdz-7eb5d8399174f1df81b37e634ddf92d2_grpadlt-3_curr-EUR_lang-it;sid=005d3ae4a9f2e4f7c5350b3aa77bcb29;dcid=1;checkin_monthday=7&checkin_year_month=2015-12&checkout_monthday=14&checkout_year_month=2015-12&dist=0&do_availability_check=1&hp_group_set=0&no_redirect_check=1&origin=hp&sb_price_type=total&tab=1&type=total&#availability_target
Comunque ho letto le condizioni e leggo in ogni punto che ho selezionato "gratis" e più volte che "Non verrà addebitato alcun deposito." ... Comunque faccio la procedura e inserisco i dati della genius card ... Tutto ok ... Confermata la prenotazione e letto l'email arriva un SMS nel cell con scritto "Unicredit segnala acquisto 90.00 EUR carta * "....c/o" HOTEL DE WESTERTOREN A-MSTERDAM 13/08/15 13.24. Per info o blocco carta tel.""""" ... Infatti andando online nel conto il saldo disponibile è più basso di 90 euro ... E' normale questa situazione o no? Visto che se ho ben letto le condizioni non era previsto (ed era prevista la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima...ho lasciato il link dell'offerta con i dettagli...la camera è la tripla) Grazie mille :)
Ho aperto un conto Genius Card ed effettuato una prenotazione dal 7 al 14 dicembre a 740 euro per 7 notti su Booking:
https://www.booking.com/hotel/nl/westertoren.it.html?aid=340294;label=metatrivago-hotel-10880_xqdz-7eb5d8399174f1df81b37e634ddf92d2_grpadlt-3_curr-EUR_lang-it;sid=005d3ae4a9f2e4f7c5350b3aa77bcb29;dcid=1;checkin_monthday=7&checkin_year_month=2015-12&checkout_monthday=14&checkout_year_month=2015-12&dist=0&do_availability_check=1&hp_group_set=0&no_redirect_check=1&origin=hp&sb_price_type=total&tab=1&type=total&#availability_target
Comunque ho letto le condizioni e leggo in ogni punto che ho selezionato "gratis" e più volte che "Non verrà addebitato alcun deposito." ... Comunque faccio la procedura e inserisco i dati della genius card ... Tutto ok ... Confermata la prenotazione e letto l'email arriva un SMS nel cell con scritto "Unicredit segnala acquisto 90.00 EUR carta * "....c/o" HOTEL DE WESTERTOREN A-MSTERDAM 13/08/15 13.24. Per info o blocco carta tel.""""" ... Infatti andando online nel conto il saldo disponibile è più basso di 90 euro ... E' normale questa situazione o no? Visto che se ho ben letto le condizioni non era previsto (ed era prevista la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima...ho lasciato il link dell'offerta con i dettagli...la camera è la tripla) Grazie mille :)