PDA

View Full Version : Consiglio per una principiante

wiolet
13-08-2015, 13:17
Ciao a tutti sono nuova e mi sono appena iscritta proprio per aver un consiglio su un acquisto da fare. Non so fotografare, nel senso che mi piacciono le foto ma pur avendoci provato non fa per me, però vorrei un consiglio su una bella macchina fotografica che faccia belle foto e sia semplice da usare -.... o meglio che sia una valida macchina in automatico per intenderci oppure con le varie opzioni ritratto paesaggio etc ma che abbia poche funzioni in manuale...intendevo che ci ho provato, ma probabilmente è una passione che mi appartiene a metà, nel senso che ho fatto un corso di fotografia e mi sono resa conto che mi piace fare le foto ma non riesco ad appassionarmi cosi tanto da dire "colgo la luce etc".... il prezzo vorrei una macchina valida per le mie esigenze quindi visto che mi voglio fare un regalo non bado a spese (ovviamente 1000 euro no ehehhehe).....
Vorrei una valida macchina da potermi portare in giro e che faccia delle belle foto (lo so che le foto le fa il fotografo ma credo che la macchina aiuti ....magari sbaglio) ...non so cosa possa servirmi, mi piace fare foto ......... a qualsiasi cosa che mi piace vedere, ma non mi piace dover impostare bilanciamento colori bianco angolature luci diaframmi etc numeri etc, è li che mi perdo ...........Grazie

FreeMan
13-08-2015, 13:28
Nuova? Iscritta da quasi 10 anni...

Cmq, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727969

Esistono le sottosezioni dedicate ai consigli per gli acquisti... L'avevo scritto chiaramente...

Consiglio maggiore attenzione in futuro.