View Full Version : (TO) LENOVO MiiX 3-1030 32GB Windows 8.1 (aggiornabile a windows 10)
LENOVO MiiX 3-1030 32GB Windows 8.1 (aggiornabile a windows 10)
Uno dei pochi tablet con tastiera staccabile ad avere schermo 10.1 con risoluzione: 1920 x 1200 e tastiera con 2 usb standar. Tablet perfetto e originale senza alcuna riga, usato 10 volte a casa per navigare e rimesso in custodia.
-Scontrino di Mediaworld del 18/01/2015
-Venduto fuori forum.
- Messo in vendita anche in altri lidi
- Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
- A mano (NON spedisco)
prezzo da rivedere...
l'ssd si può sostituire e la ram ampliare?
Ciao Aracnox, scusa ma se fai queste domande evidentemente non conosci il prodotto, per favore poi sul prezzo da rivedere potresti chiederlo in PM, visto che prima di venderlo ho guardato a quanto lo si trova, ovviamente su siti seri.
Premesso che NON spedisco, e vedendo che non sei di Torino non penso ti possa interessare.
Grazie comunque per l'interessamento ma purtroppo non spedisco...ciao :mano:
Ciao Aracnox, scusa ma se fai queste domande evidentemente non conosci il prodotto, per favore poi sul prezzo da rivedere potresti chiederlo in PM, visto che prima di venderlo ho guardato a quanto lo si trova, ovviamente su siti seri.
Premesso che NON spedisco, e vedendo che non sei di Torino non penso ti possa interessare.
Grazie comunque per l'interessamento ma purtroppo non spedisco...ciao :mano:
ho guardato anche io su siti seri e nuovo cosa uguale alla tua proposta.
Mai dare prescontato dove uno può arrivare.
Il prodotto sembra buono... ma le info che io richiedo non si trovano per questo chiedevo a lei che lo ha già.
comunque vista la sua risposta non mi rimane altro che dirle buona vendita.
Sono dispiaciuto che tu te la sia presa, non era mia intenzione offendere nessuno, mi spiace.
Sei ancora interessato ovviamente a mano, se si sentiamoci in pm ciao e scusa ancora.
ps:
Ssd e ram non penso si possano espandere, è un tablet, ha lo slot per le microSd.
Mi diresti per favore in pm dove lo hai trovato a 200€ nuovo su sito affidabile ?
Venduto fuori forum...potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.