View Full Version : Monitor wide 23" e font
Ho necessità di impostare le font settandone la grandezza al 125% ma purtroppo diventano oscene, è come se l'antialiasing non ci fosse, risultano brutte e simili a quelle in vecchie distribuzioni di linux.
C'è un modo per risolvere?
redheart
13-08-2015, 15:20
ciao che non è che sia un problema di driver video? io l'ho impostato a 125 sul mio 20" e i fonts sono perfetti.
ho gli ultimi whql nvidia. Cleartype attivato e settato ma in molte applicazioni tipo google earth hanno un effetto blur. Credo anch'io si tratti di driver...strano perchè se le metto al 100% diventano si piccole ma molto più leggibili ed anche le foto delle anteprime in google earth diventano più chiare boh...
redheart
13-08-2015, 19:30
ho gli ultimi whql nvidia. ...
Anche io ho quelli
vaio-man
13-08-2015, 21:19
ho gli ultimi whql nvidia. Cleartype attivato e settato ma in molte applicazioni tipo google earth hanno un effetto blur. Credo anch'io si tratti di driver...strano perchè se le metto al 100% diventano si piccole ma molto più leggibili ed anche le foto delle anteprime in google earth diventano più chiare boh...
Sono app programmate con i vecchi paradigmi pre Windows 7 e che quindi scalano male, man mano che le aggiorneranno si risolverà tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.