zaakir
12-08-2015, 20:12
:) Prima di tutto sono nuovo del forum quindi salve a tutti ragazzi, poi volevo chiedervi una cosa, sarò breve, in pratica sono in attesa di assemblare il mio pc x gaming e visto il periodo ho deciso di aspettare le nvidia pascal in modo da fare la config in 4k e i processori skylake, nel frattempo mi sto un po divertendo con un imac 27 retina che ho ricevuto in regalo, gira con windows 7 che è una meraviglia, il monitor è a dir poco spettacolare e l'hardware è diciamo più che discreto anche se non fa scintille, in ogni caso Processore intel i5 4590 quad core 3.30 Ghz, 8 GB di ram ddr3 1866 Mhz, e una amd radeon R9 290 da 2 Gb, scheda video da quello che mi hanno detto abbastanza buona anche se le info in rete sono scarse trattandosi di una versione per imac27 retina, in ogni caso non credo che possa essere poi tanto diversa dalla R9 290X da 4 Gb per il gaming, non credo che 2 gb possano essere poi un limite, infatti sembra girare abbastanza bene, volevo qualche vostro consiglio e qualche vostra opinione sulla scheda video aspettando l'anno nuovo, non so... con quali configurazioni video mi conviene giocare, quali filtri attivare o quali tenere disattivati, a che livello di dettaglio e magari qualche opinione anche sulla scheda, credo che posso divertirmici e giocarci abbastanza bene in full-hd con i giochi attuali no? Ditemi voi...grazie infinite...