PDA

View Full Version : [GE + sped] Blocco 775 Asrock INTEL OCZ


ReMarco
12-08-2015, 16:08
Vendo blocchetto composto da:

ASRock G41M-S + mascherina I\O
Intel® Pentium® Processor E5300 SLGTL COSTA RICA 2.6GHz + dissipatore
1 banco OCZ2P800R22GK 1GB
1 banco Kingstone 2GB rcon adesivo NILOX :wtf:

http://i.imgur.com/Uv6EfvI.jpg

no scatole o bundle
se serve ho qualche cavo sata, alimentatore da poco e dovrei avere un hd da 500gb credo

direi 60 euro + sped grazie

Ciao.

kaZablas
12-08-2015, 18:30
Coda, prezzo??

ReMarco
12-08-2015, 18:42
Coda, prezzo??

belin scusa mi sono dimenticato :eek:

kaZablas
12-08-2015, 19:43
???Belin???
Lascio

ReMarco
12-08-2015, 20:43
???Belin???

si modo di dire genovese :D

troppo caro? accetto proposte via pm :)

kaZablas
12-08-2015, 22:55
E che sarebbe belin ???un saluto?? Tanto per curiosità :):)
Forse un pochino si, poichè vendono alla stessa cifra muli con stesse componenti ma completi di tutto case, ali, dissi , hdd e masterizz
Ma vabee cercavo un qualcosa con raid e ahci

ReMarco
13-08-2015, 00:02
E che sarebbe belin ???un saluto?? Tanto per curiosità :):)
Forse un pochino si, poichè vendono alla stessa cifra muli con stesse componenti ma completi di tutto case, ali, dissi , hdd e masterizz
Ma vabee cercavo un qualcosa con raid e ahci

è un intercalare....

torniamo a noi, abbiamo tutto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42757704#post42757704
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42757710#post42757710
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41261930#post41261930
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683596

RAID SERIO chiaramente.... :sofico:

se ti interessa la piattaforma 775 fammi una proposta che un accordo lo troviamo!

ReMarco
13-08-2015, 21:21
upp

ReMarco
16-08-2015, 21:55
opp

7heSkill
21-08-2015, 09:17
Interessato alla mobo in caso smembri, è possibile ricevere screen di funzionamento?

Inviato Comunque PM

ReMarco
21-08-2015, 22:08
Interessato alla mobo in caso smembri, è possibile ricevere screen di funzionamento?

Inviato Comunque PM

Preferisco non smembrare grazie

ReMarco
26-08-2015, 08:05
prezzo ritoccato :)

ReMarco
26-08-2015, 20:11
upp

ReMarco
27-08-2015, 10:32
UPP

ReMarco
27-08-2015, 23:32
upp

mulo2
03-09-2015, 10:06
io sarei interessato al banco da 2gb se DDR2 , consegna a mano, che prezzo lo faresti ?

ReMarco
03-09-2015, 10:27
io sarei interessato al banco da 2gb se DDR2 , consegna a mano, che prezzo lo faresti ?

hai PM, ciao

ReMarco
03-09-2015, 10:51
io sarei interessato al banco da 2gb se DDR2 , consegna a mano, che prezzo lo faresti ?

hai PM, ciao

ReMarco
07-09-2015, 20:48
:)

ReMarco
10-09-2015, 08:46
uppp

ReMarco
11-09-2015, 21:11
uppp

ReMarco
14-09-2015, 15:21
upp

ReMarco
17-09-2015, 22:10
upp

ReMarco
23-09-2015, 19:41
upp

marcromo
23-09-2015, 19:45
coda per la cpu, ti invio un pvt!

ReMarco
23-09-2015, 19:51
risposto, grazie

oni87
24-09-2015, 08:53
Sarei interessato alla sola scheda madre se perfettamente funzionante, ma se mi fai un buon prezzo per il blocco prendo il tutto. Mandami PVT con l'ultimo prezzo.

oni87
24-09-2015, 11:28
Confermo avanzamento trattativa :)

ReMarco
24-09-2015, 11:42
attendo in serata la risposta di oni87 per il blocco, grazie

oni87
28-09-2015, 21:16
scusami per il ritardo nel pagamento, sto cercando di effettuarlo questa sera, se ancora non va l'inbank lo faccio fare domani mattina, scusami ancora.:cry:

oni87
28-09-2015, 21:28
Pagamento Effettuato ti mando PVT :)

ReMarco
29-09-2015, 11:27
appena vedo il pagamento spedisco, grazie

oni87
29-09-2015, 12:04
inviata mail con prova del pagamento ;)

ReMarco
30-09-2015, 21:07
ciao spedizione per domani, pero mi serve il numero del civico altrimenti non posso completare la spedizione.
Ciao.

oni87
05-10-2015, 10:58
Partita la spedizione ? :)

ReMarco
05-10-2015, 11:09
si giovedi, non è ancora arrivata?

oni87
06-10-2015, 18:07
Ricevuto ieri sera :D
non ho ancora avuto il tempo di aprirla :P

appena faccio i test lascio il feedback :)

oni87
18-10-2015, 17:44
Materiale montato e testato, messo sotto windows 10 32Bit va una meraviglia :)

Grazie ;)

ReMarco
18-10-2015, 22:32
Materiale montato e testato, messo sotto windows 10 32Bit va una meraviglia :)

Grazie ;)

Ottimo grazie