PDA

View Full Version : Alphabet, il marchio e il dominio sono di proprietà di BMW

Redazione di Hardware Upg
12-08-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/alphabet-il-marchio-e-il-dominio-sono-di-proprieta-di-bmw_58371.html

Google non sembra comunque interessata al nome di dominio e, del resto, BMW non vuole venderlo. La casa automobilistica sta però valutando se sussistano gli estremi di violazione di marchio

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
12-08-2015, 14:05
ci aggiungessero una S

dany4president
12-08-2015, 14:28
Breaking news: Google acquisisce BMW lol

Portocala
12-08-2015, 14:57
Il nome del sito abc.xyz è molto più bello di alphabet.com

Credo che la schiera di avvocati dietro Google abbia già provveduto a verificare la disponibilità del nome.

acerbo
12-08-2015, 15:05
Il nome del sito abc.xyz è molto più bello di alphabet.com

Credo che la schiera di avvocati dietro Google abbia già provveduto a verificare la disponibilità del nome.

non servono schiere di avvocati per verificare se un dominio é già preso, basta andare su uno dei tanti siti che vendono domini

bio.hazard
12-08-2015, 15:30
Mi riesce davvero difficile credere che nessuno in Google abbia controllato se quel nome di dominio fosse già "occupato" o meno.
Ci sarò qualcosa sotto...
;)

marco_182
12-08-2015, 18:51
BMW gelosa perché ha HERE e invece voleva GMAPS :D

david-1
12-08-2015, 21:40
Mi riesce davvero difficile credere che nessuno in Google abbia controllato se quel nome di dominio fosse già "occupato" o meno.
Ci sarò qualcosa sotto...
;)
Figurati!!! Ovvio che c'è qualcosa sotto!!

BMW gelosa perché ha HERE e invece voleva GMAPS :D

ahahahahah grande!!!!! :D

TheQ.
12-08-2015, 22:57
e fu così che la BMW fu comprata da Google per produrre l'ovetto che si guida da solo (l'auto di Google).
^_^

MannaggialaPupazza
13-08-2015, 00:09
coincidenze??? io non credo :sofico:

giuliop
13-08-2015, 00:13
"la quale ha descirtto il sito come una parte "molto attiva" delle attività di Aplhabet."

Le attività molto attive sono effevittamente descirtte, ma viene da chieserdi cosa Aplhabet abbia a che fare con Ahlpabet.

giuliop
13-08-2015, 00:16
Segnalo due refusi di digitazione:

"offre servizi alle aziOende con flotte di veOcoli"

E altri 2. Ma uno spelling check no, eh?

Dinofly
13-08-2015, 01:02
Alphabet è il nome della conglomerata nascente (vedetela come una holding però più integrata), non deve interfacciarsi direttamente con i consumatori.
Nessun problema con nessuno.

Di società che si chiamano alphabet ce ne saranno migliaia.

hrossi
13-08-2015, 06:51
E' semplice, dovrebbero smetterla di permettere di brevettare nomi di uso comune per identificare prodotti o compagnie intere, rimpiango fortemente gli anni 80 quando le società IT nascevano fondendo due o più termini se non che se li inventavano direttamente. :cry:
Altra piaga quella della registrazione dei domini, una decina di anni fa ci fu il boom di quelli che registravano il dominio prendendo il nome da società famose non ancora internettizzate per poi rivenderglielo a carissimo prezzo. :muro:

Hermes

Notturnia
13-08-2015, 16:03
che google sia capace di comprarsi BMW mi fa sorridere.. fattura più BMW in un anno che google.. l'anno scorso, riportato a pari valuta BMW ha quasi doppiato google..
poi ok.. google ha un utile di 10 miliardi di euro contro i 5 di bmw .. ma non vedo questa grande possibilità di comprarsi un colosso come BMW.. neanche Apple potrebbe farcela nonostante quoti 3 volte google..

Pier2204
13-08-2015, 17:19
e fu così che la BMW fu comprata da Google per produrre l'ovetto che si guida da solo (l'auto di Google).
^_^

È più facile che succeda il contrario...
Credo che oltre il nome bolle in pentola anche progetti futuri in completo contrasto tra Google e BMW, magari c'entra qualcosa anche con un accordo tra BMW e Apple, aggiungiamo anche HERE entrato a far parte del gruppo...
Considerato la potenza di BMW prevedo qualche caxxo per Google

TheQ.
13-08-2015, 18:34
È più facile che succeda il contrario...
Credo che oltre il nome bolle in pentola anche progetti futuri in completo contrasto tra Google e BMW, magari c'entra qualcosa anche con un accordo tra BMW e Apple, aggiungiamo anche HERE entrato a far parte del gruppo...
Considerato la potenza di BMW prevedo qualche caxxo per Google si era più una battuta legata alla facilità con cui certe società legate ad internet hanno fatto spese pazze negli ultimi anni di bolla speculativa USA.